6

Winter Dream Look - Max Factor

La Max Factor mi ha gentilmente inviato dei prodotti in regalo e mi ha invitata a partecipare ad un concorso per le iscritte al loro Club .

I prodotti che ho ricevuto sono:

Mascara Lash Extension Effect in black (6.5 ml)
Se il tuo più grande desiderio è quello di avere ciglia più lunghe, ecco il mascara fatto apposta per te! Pochi secondi e il nuovo Lash Extension Effect trasformerà il tuo look in maniera professionale! Il segreto? L'applicatore, il più lungo di Max Factor, raggiunge anche le ciglia più difficili agli angoli dell'occhio. Scopri Lash Extension Effect e regalati ogni giorno ciglia spettacolarmente più lunghe.

Colour Perfection Duo Eyeshadow in 420 Supernova Pearls
Vuoi dare ai tuoi occhi un look di tendenza? Colour Perfection Duo è il modo più semplice per avere anche tu, in pochissimi secondi, un autentico sguardo da passerella. Ogni astuccio contiene due attualissime nuance pensate appositamente per essere abbinate. Divertiti a sperimentare e trova il tuo look personale, ma ricordati di avere sempre a tua disposizione tonalità neutre da accostare a colori più intensi e vivaci. Colour Perfection Duo realizza il sogno di tutte le donne: applicazione extra-facile, una composizione morbida e setosa, ottima per miscelare i diversi colori, e una tenuta lunga e perfetta.

Kohl Pencil in 045 Aubergine
Kohl Pencil è la tua arma segreta per avere occhi sensuali e seducenti! Oltre a definire il contorno degli occhi e ad aggiungere un tocco di colore al tuo look, Kohl Pencil può essere sfumato sulla palpebra e sotto l'arcata ciliare inferiore, per creare quello speciale effetto sexy tipico della più sofisticata e stilosa delle rock star… Una matita morbida e facile da sfumare e miscelare con altri colori, che si applica in pochi secondi: perfetta per aggiungere agli occhi un tocco glamour quando corri direttamente dalla scrivania alla discoteca o dalla palestra al lavoro!

E questo è il Winter Dream Look che ho creato utilizzando questi prodotti...
Spero vi piaccia! A presto!

6 commenti:

  1. Bel look, molto discreto e naturale. Ti sta benissimo complimenti.
    Un bacio e buona fortuna per il concorso!!
    Maury

    RispondiElimina
  2. Giù,
    sono The Prom Queen,
    ho dei drammi con l'account,
    ma se ti iscrivi al MAX CLUB che fa?

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. @mauryzya: grazie, sono contenta che ti piaccia!
    @ the prom queen: ehi!! Io sono iscritta. Ti mandato dei campioncini dei nuovi prodotti e ti propongono interessanti iniziative. Ti consiglio di iscriverti!

    RispondiElimina
  4. Ciao! mi piace molto questo look, e avendo gli occhi marroni mi è subito piaciuto l'effetto del colore di ombretto con l'occhio.
    Sono quindi corsa a compare questo duo ombretto, ma non c'erano i tester e quindi l'ho preso "sulla fiducia".
    Tornata a casa, mi sono resa conto che il colore più scuro non è un melanzana chiaro come immaginavo, ma un marrone chiaro.
    Come hai fatto ad ottenere questo effetto sulla palpebra? esiste un tutorial del trucco? grazie e complimenti x il blog!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Allora, quell'effetto è ottenuto usando come base una matita della Pupa che si chiama Multiplay 07, un bel color prugna.
    Non esiste un tutorial del trucco.
    Se hai altri dubbi o domande non esitare a chiedere.
    A presto,
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia, sei stata gentilissima a rispondermi così presto!
    Grazie, :)

    RispondiElimina