2

Hollywood Glamour Retractable Kabuki - Red (Something About Marilyn) by Sigma Makeup

Hollywood Glamour Retractable Kabuki - Red (Something About Marilyn) by Sigma MakeupHo comprato questo pennello da Cambree al prezzo di 24.79 €.

Era tanto che desideravo un kabuki di qualità, ma soprattutto un pennello richiudibile. I motivi sono tanti: primo, è comodissimo da portare in viaggio o in borsa; secondo, non si impolvera stazionando quotidianamente sulla mia mensola.
Io, infatti, tengo tutti i pennelli che uso più o meno quotidianamente su una mensola del bagno. Le setole quindi stanno scoperte e raccolgono tutta la polvere che vaga nell'aria. Il kabuki serve ad applicare il fondotinta in polvere su tutto il viso e per questo dovrebbe essere sempre molto pulito.
Il tappo che ripara ermeticamente le setole evita che la polvere vi si depositi, dandomi una maggiore sicurezza.

Il packaging è davvero chic! In metallo rosso specchiato con inciso il logo Sigma e il nome del pennello. Le setole sono bicolore, morbidissime e molto dense. Vi assicuro che non perde neanche un pelino!!
Avendo la testa un po' più piccola dei normali kabuki è perfetto per prelevare la polvere anche dai tappi delle jar più piccole (come quelle da 20g).
Consente una stesura perfetta del fondotinta, offrendo una notevole coprenza.Hollywood Glamour Retractable Kabuki - Red (Something About Marilyn) by Sigma MakeupHollywood Glamour Retractable Kabuki - Red (Something About Marilyn) by Sigma MakeupHollywood Glamour Retractable Kabuki - Red (Something About Marilyn) by Sigma MakeupHollywood Glamour Retractable Kabuki - Red (Something About Marilyn) by Sigma MakeupFate attenzione quando lo lavate! Tenetelo sempre a testa in giù per evitare che l'acqua e il sapone ristagnino all'interno del manico metallico.

Ne esistono altre tre versioni: il Pink dedicato a Grace Kelly; il Black dedicato a Audrey Hepburn; e il nuovo Purple dedicato a Elizabeth Taylor (flat top). Guardali qui!

2 commenti:

  1. Davvero bellino questo Kabuki, io mi trovo molto bene con il mio 182 della M.A.C. anche se ho notato che ci mette un pò ad asciugare quando l'ho lavato.
    Complimenti per il blog, se ti va vienimi a trovare, ti aspetto =)
    http://www.mademoisellecc.blogspot.com/
    Bisou

    RispondiElimina
  2. Che bello accidenti ^^ e pratico! ottimo acquisto =)

    RispondiElimina