0

Aqua Smoky Lash Mascara Make Up For Ever

Aqua Smoky Lash Mascara Make Up For Ever

Solo da qualche tempo ho intrapreso una dura lotta contro quei piccoli ragnetti invisibili che mi camminano sotto l’occhio lasciando le loro piccole impronte nere. Fuor di metafora, odio le macchie di mascara che sfortunatamente si formano sotto l’occhio dopo qualche ore dal trucco. Non a tutte succede… a me sì! Immediatamente lo sguardo diventa più stanco e sembra di avere il doppio delle occhiaie. Soluzione? Un mascara waterproof!


Ho deciso di provare il fratellino del famosissimo Smoky Lash di MUFE che promette ciglia volumizzate, allungate e incurvate.

Aqua Smoky Lash is the waterproof version of Smoky Lash, a mascara that provides volume, length and instant curl to the lashes.
Its waterproof formula ensures that it will not run under the most extreme conditions, under a spray of water, at the beach, or in the swimming pool...

Fonte: www.makeupforever.com

Lo scovolino è di quelli che piacciono a me: non troppo grande e leggermente a punta.


Aqua Smoky Lash Mascara Make Up For Ever

 

Il colore è nero, nerissimo e il prodotto ha la giusta consistenza.

Si stende facilmente, ma secca velocemente e fa qualche grumetto. Io non lo considero un difetto perché le mie ciglia sono talmente sottili e rade che solo i mascara un po’ “grumosi” danno un risultato veramente volumizzante.

L’effetto finale è molto buono e se accoppiato a una base per mascara (come quella Kiko per esempio) assicura un risultato quasi da ciglia finte!


Aqua Smoky Lash Mascara Make Up For Ever

 

Anche i ragni sono stati sconfitti! Niente più macchie né sotto l’occhio né sulla palpebra. La resistenza all’acqua è davvero estrema: mi sono spruzzata mezzo litro di acqua termale sulla faccia e il mascara non si è mosso di un millimetro!

L’unica nota negativa è certamente il prezzo.

 

** UPDATE **


Purtroppo devo aggiornare questa recensione dicendo che dopo qualche settimana il mascara è diventato inutilizzabile (altro che 6 mesi di scadenza!). È diventato talmente secco e grumoso da costringermi a buttarlo.

Scheda tecnica

  • Colore: nero
  • Denominazione: Aqua Smoky Lash
  • Collezione: permanente
  • Contenuto: 7 ml
  • PAO: 6 mesi
  • Prezzo: 22 € circa
  • Acquistato da: Sephora

0 commenti:

Posta un commento