0

$ Acquisti MAC $


Non potevo mancare all'appuntamento con il MAC store di via del Babuino vista la recente uscita della collezione Warm & Cozy. La nuova collezione è dedicata tutta ai colori caldi e autunnali del beige e del marrone. Credevo fosse una collezione interessante, soprattutto per gli ombretti e per gli shadestick.
Arrivata al MAC store mi sono resa conto che gli ombretti erano tutti sold-out, tranne l'Embark che visto di presenza è un banalissimo marrone molto scuro (e visto il prezzo che ha, non era proprio il caso di prenderlo!). Gli shadestick invece sono particolari, però sono troppo brillantinosi per i miei gusti. Lo shadestick è un prodotto difficile per me. E' un prodotto per occhi cremoso che non ho mai provato e non so che resistenza possa avere, vista la mia pelle mista. Dovrei fissarlo con un ombretto in polvere, ma ne vanificherei l'effetto brillantinoso... quindi niente!
I rossetti e i gloss hanno tonalità troppo naturali e troppo tendenti al marrone.
Insomma, non ho comprato niente della collezione Warm & Cozy!

Però, era arrivato il riassortimento che aspettavo da settimane!
Finalmente erano di nuovo disponibili tutti i pennelli, tantissimi pigmenti, e altro ancora.
Allora non mi sono fatta sfuggire il Fix + (100 ml, 17€), il pigmento Naked (nuova confezione 4.5 gr a 22€),e il lipstick Rebel (16 €). La commessa, davvero gentilissima (di cui purtroppo non so il nome), mi ha anche regalato due samples di Turquoise (glitter) e di Deep Blue Green (pigmento).

Il Fix + è un prodotto must di MAC! E' un liquido fissatore contenente vitamine e minerali che può servire ad inumidire il pennello per rendere più brillanti i pigmenti, oppure può essere vaporizzato su tutto il viso alla fine del make-up per renderlo più duraturo.

Il pigmento Naked è un jolly del quale non si può fare a meno! E' un beige perlato che dona un'indescrivibile luminosità alla palpebra. Un must have per chi, come me, ama i look retrò.


Il lipstick Rebel è un colore davvero particolare, molto difficile da trovare. Io lo definirei un color ciclamino (satin). Come tutti i rossetti MAC, è idratante, cremoso, non sbava e il colore è super intenso.

Il glitter Turquoise è un bellissimo verde/turchese. Il pigmento Deep Blue Green è un blu scuro con riflessi verdi (Hello Kitty Collection).

Guardate che carine le jar MAC!

0 commenti:

Posta un commento