0

Sephora by OPI in Metro Chic

Chi non ha sentito parlare dello smalto che ha spopolato in America? Perennemente sold-out, introvabile in qualsiasi Sephora di tutti gli Stati Uniti, migliaia di blog e di siti ne parlano... E' lui, METRO CHIC!!!!
Il mitico Babbo Natale newyorkese è riuscito anche in questa impossibile impresa, e mi ha portato la tanta agognata boccetta fino a casa.
Metro Chic fa parte di una collezione realizzata in collaborazione tra Sephora e OPI nails per il mercato statunitense. E' un grigio mat con una punta di viola [#SE270 - 15 ml].

Questo è il secondo smalto OPI che possiedo e posso dire che sono di grandissima qualità: ottima consistenza né troppo liquida né troppo densa, pennellino sottile, colore auto-livellante e intenso, asciuga in fretta, non fa bolle né righe. Io avevo già You don't know Jacques! , che è un grigio, ma con una goccia di marrone. Vi mostro la differenza.

Il risultato che vedete nella foto è ottenuto con la base Revlon, due passate di Metro chic e il top coat di Revlon. Due passate di colore sono necessarie per ottenere un finish opaco e coprente.

Passiamo ai risultati...
  • Prova notte: superata brillantemente! Il colore è rimasto lucido e senza una riga!
  • Prova resistenza: è giunto il momento di toglierlo. Oggi è il 19 gennaio e sono passati cinque giorni da quando l'ho applicato. Direi che si è comportato bene!

0 commenti:

Posta un commento