2

Regalo di compleanno: Dior Makeup Palette Collection Voyage

Tra i tanti regali ricevuti per il mio compleanno, questo è l'unico "makeupposo"! Sono felicissima di avere ricevuto questa palette perché la trovo di altissima qualità. Prima di tutto lasciatemi dire che Dior è Dior! Il packaging è bellissimo: confezione in plastica lucida blu scura. I prodotti contenuti dovrebbero essere in versione travel-size ma in realtà le quantità sono abbondanti. Mi piace molto la scelta dei prodotti. Se proprio voglio essere pignola, manca un blush!

Contiene:
- Diorskin Forever Compact (fondotinta in polvere compatta) SPF 25 - 020 Beige Clair/Light Beige [8 gr]
- 6 Fard à paupiéres/Eyeshadows
- Mascara Diorshow - 090 Noir/Black [5 ml]
- 3 Brillant à Lèvres/Lipgloss
- Mini eyeliner pencil - 090 Noir/Black
- Mini Lipliner Pencil - 513 Lin/Linen
- Mini brush fondotinta (fibre naturali)
- 2 Double-ended applicators (fibre naturali e lattice)

Diorskin Forever Compact
Levigatezza, tenuta, comfort e protezione. Basandosi sugli studi sui nano-tessuti, Diorskin Forever assicura un effetto levigante, un comfort e una tenuta estremi per una bellezza indiscutibile anche nelle condizioni più ostili. La sua formula inedita integra: Nano-Stretch Network, una rete ultra-sottile, invisibile e micro-trasparente per un colorito ad alta perfezione ed Hydra-Gel System, un regolatore di idratazione di nuova generazione per un comfort ottimale ora dopo ora.
No-Transfert e Waterproof; è dotato di fattore di protezione SPF 25.
Questo fondotinta è fantastico! Al tatto è setosissimo, non è polveroso ed è di una tonalità perfetta per me. L'ho applicato con l'aiuto del pennello incluso nella palette che ho trovato veramente buono perché morbido, denso e delle giuste dimensioni. Questo fondotinta offre una finitura luminosa, dalla copertura media, non secca la pelle ma tiene a bada la lucidità per diverse ore. Ha un buon fattore di protezione solare ed è waterproof e no-trasfer, due caratteristiche difficili da trovare in un fondotinta in polvere.
La quantità di prodotto offerto da questa palette è impressionante (8 gr) se considerate che il full-size è di 9.5 gr!

Fard à paupiéres/Eyeshadows
Gli ombretti sono tutti iridescenti. Le tonalità sono: un avorio associato ad un tortora; un rosa confetto associato ad un prugna chiaro; un azzurro associato ad un grigio-verde.
Sono tutti molto scriventi.
Mascara Diorshow
Questo mascara è famosissimo! Io avevo acquistato qualche anno fa la versione full-size e non ero rimasta per nulla soddisfatta. Ora ho voluto riprovarlo e purtroppo il mio giudizio non è cambiato. Trovo che lo scovolino così grande sia scomodo, soprattutto per chi ha gli occhi piccoli o la palpabra naturalmente cadente (come la mia!). Non riesco ad applicare il mascara sulle ciglia superiori senza sporcare la palpebra!

Brillant à Lèvres/Lipgloss
Non li ho ancora provati. Vi farò sapere presto!

Mini eyeliner pencil
Questa matita all'apparenza molto morbida non scrive bene dentro l'occhio, non è di un nero molto intenso e dopo qualche ora sbava. Non mi piace! Preferisco la mia amata matita Rimmel.

Mini Lipliner Pencil
Questa matita per le labbra purtroppo è troppo scura per me, quindi credo che rimarrà inutilizzata!

2 commenti: