L'8 marzo è stato presentato questo nuovo prodotto della Kiko: Long Lasting Stick Eyeshadow. Si tratta di un matitone automatico che può essere applicato da solo per un trucco veloce oppure può essere usato come base per ombretto. E' disponibile in 20 bellissime tonalità che potete vedere nel video di anticipazione di Makeuppy.
Non mi rimaneva che provarli! Così ho preso il colore n. 10 Verde smeraldo.
CaratteristicheOmbretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile.
La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Disponibile in 20 sfumature d'impatto.
RisultatiSfumabile ed altamente pigmentante, Long Lasting Stick Eyeshadow sposa l'eccezionale resa cromatica con la massima versatilità, per un risultato impeccabile e rigorosamente no-transfer. Con pochi gesti è possibile ottenere tratti di colore pieno e definito oppure tonalità più sfumate e semi-trasparenti.
Sono tornata a casa e mi sono preparata alla realizzazione di un trucco verde. Naturalmente ho usato il Long Lasting Stick Eyeshadow come base (sotto ho applicato comunque il Paintpot di MAC in Soft Ochre): un bellissimo verde smeraldo brillante.
Per vedere tutte le foto del look clicca qui
La mina è morbidissima e cremosa, il colore è intenso e si sfuma facilmente con le dita senza lasciare chiazze. Ravviva il colore dell'ombretto e resiste senza sbavature né pieghette per ore! E se funziona sulla mia palpebra funziona su tutti! GARANTITO! Come forse sapete, infatti, per me è difficilissimo trovare una base per ombretto che resista a lungo. Avendo la palpebra "asiatica", ho bisogno di un prodotto che si trasformi da cremoso in secco e che aderisca completamente alla pelle. Trovare una base che funzioni per me è un miracolo!Sono davvero soddisfatta da questo prodotto, soprattutto per la grande gamma di tonalità offerta e per il suo rapporto qualità/prezzo.
Vi consiglio d'ora in poi di sostituire l'acquisto degli Shadestick di MAC con questi stick della Kiko. Avrete gli stessi risultati spendendo meno della metà!
Ma che meraviglia!!!! non pensavo che rendessero così bene! pensa che sono stata domenica da Kiko, e nonostante mi piacesse un colore (il n° 04, marrone) l'ho lasciato lì pensando che non avrei saputo come utilizzarlo.
RispondiEliminaMi sa che la prossima volta almeno uno per provarlo lo prenderò. Grazie mille per questo post!
Che meraviglia questo trucco, io amo il verde sicuramente andrò a vadere dalla Kiko questi stupendi ombretti.....
RispondiElimina