La Kiko presenta una nuova collezione di Colour Sphere Duo dai colori completamente opachi. Le combinazioni disponibili sono 7, per un totale di 14 colori.
CaratteristicheOmbretto cotto duo mat per un risultato naturale ed elegante.
Due irresistibili tonalità di ombretto unite in un delicato abbraccio di colore, estremamente portabile.
La minuziosa lavorazione a mano, cotta a forno, dà vita a un mix unico: mentre la tonalità più chiara crea una base uniforme sulla palpebra, la sfumatura più scura dona profondità alla sguardo.
La texture leggera, morbida e vellutata al tatto, scorre con facilità sulla pelpebra regalando effetti versatili che non lasciano spazio all'errore. Utilizzo con applicatore asciutto.
Formula altamente tollerata dagli occhi sensibili.
In 7 abbinamenti discreti e ricercati.RisultatiAccordi cromatici raffinati per un look "total mat" luminoso. Lo sguardo conquista intensità ed espressività inauditi, mantenendo un appeal naturale.
Ho deciso di provare la tonalità 204 Ecrù/Verde bosco.
Ho scelto questa combinazione per il colore più chiaro. Avevo bisogno di un color carne completamente mat da usare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare quando il resto della palpebra è molto shimmer.
La texture è setosa e per nulla farinosa. L'unica pecca è il packaging della cialda: è facile mischiare i due colori usando un pennello per prelevare la polvere.
Prezzo 6.90 € per 1,8 g di prodotto.
Stavo giusto pensando: "Ma tanto non mi ispira nessun colore, li avrò già tutti..." e tu mi arrivi con questo verde bosco....che effettivamente potrebbe mancarmi...grrrrrrr
RispondiEliminaUauhauhauha!!! Tipico discordo da make-up addict!! =D
RispondiEliminaPer la cronaca, è un verde bosco molto scuro; sembra quasi un grigio.