0

Acquisti pazzi!

Stamattina ho deciso di fare un bel giro in centro, e dedicarmi un po' allo shopping.

Ho cominciato dal negozio di cosmetica sotto casa mia che vende i prodotti Flormar. Ho preso un bellissimo gloss che avevo adocchiato qualche tempo fa: il Supershine n. 114 (6.80 €).

Poi ho preso l'autobus e sono andata da Kiko. Ho preso le salviettine sciogli sale (4.90 €), il gloss solare protettivo SPF 20 (7.50 €), due rossetti della collezione Red Emotion Satin n. 207 prugna acceso e n. 208 bordeaux scuro (6.90 € ciascuno).

Allora sono andata da Sephora. Lì ho preso un pennello di cui mi ero innamorata qualche mese fa, ma che non avevo mai comprato per il prezzo. E' il n. 45 Mineral Powder Brush (18 €), che secondo me è perfetto per l'applicazione del blush. E' morbidissimo e denso.
Ho scoperto, inoltre, che da Sephora è disponibile la nuova collezione primavera-estate con bellissimi smalti e ombretti sulle tonalità del verde e dell'azzurro.
Sono rimasta particolarmente colpita dalla tonalità di uno smalto, il n. L32 prom night, un verde petrolio intenso e mat (5.50 €).
Aggirandomi indisturbata per il negozio (era ora di pranzo ed era quasi vuoto), mi sono accorta che sugli stand dei make-up artist c'erano un sacco di piccole jar vuote. Chi mi ostacolava dal prenderne un paio in "omaggio"?
Alla cassa, poi, mi hanno anche regalato una graziosa bustina in platica con effetto pizzo nero.

Infine, sono passata anche da Cocoon e ho pensato bene di farmi riempiere da un gentile commesso una delle mie jar vuote con un bel po' di fondotinta Chanel Mat Lumiere.

Sono stata brava?

Questa è la foto del mio bottino! il mio bottino!

P.S.: sono anche passata da H&M alla ricerca di qualche pennello economico, ma non ho trovato niente. Mi sono "accontentata" dell'acquisto di due belle maglie!

0 commenti:

Posta un commento