0

Smalto Sephora L32 Prom Night

Smalto Sephora L32 Prom Night Come saprete già, ieri mattina ho fatto spese pazze. Una tappa obbligata del mio shopping è sempre Sephora.
Ero entrata diretta all'acquisto del pennello N. 45 Mineral Powder (di cui vi parlerò presto!), ma sono stata attirata dall'espositore all'ingresso che mostrava parte della nuova collezione primavera-estate, e in particolare smalti e ombretti sulle tonalità del verde e dell'azzurro. Evitando di soffermarmi sugli ombretti (con tre palette Zoeva, una NYX e una Sleek non mi sembra proprio il caso di comprare altri ombretti!), ho puntato tutta la mia attenzione sugli smalti. C'era una tonalità corallo, un turchese e due tonalità di verde; di queste ultime, una era un bellissimo (quanto insolito) verde petrolio opaco. Ho tentennato un po' nell'acquisto a causa del prezzo, 5.50 € per 5 ml di prodotto, ma poi ho miseramente ceduto. Smalto Sephora L32 Prom Night Gli smalti in vendita da Sephora sono di due tipologie:

  • Con boccetta grande (10 ml) cilindrica - linea permanente (credo 7.90 €).
  • Con boccetta piccola, identificati della lettera L nel codice del prodotto (5 ml) - collezioni temporanee e colori particolari (5.50 €).

Smalti Sephora con boccetta grande Smalti Sephora con boccetta piccola Oltre ad essere diverse nel formato, nel prezzo e nei colori disponibili, le due tipologie di smalti differiscono anche per caratteristiche del prodotto. Gli smalti delle boccette grandi, infatti, sono più liquidi e più facili da applicare, mentre quelli delle boccette piccole sono molto densi e ultra coprenti.

Ho notato, inoltre, che hanno cambiato il pennellino degli smalti con boccetta piccola. Come potete vedere dalla foto sottostante, il classico pennellino stretto e lungo è stato sostituito con un pennello dalla forma larga e piatta, che consente di ricoprire di colore l'intera unghia con meno passate. confronto pennellini smalti sephora boccetta piccola Anche questo smalto L32 Prom Night è molto denso e ultra coprente. Ho applicato una sola passata di colore per ottenere una copertura totale e uniforme dell'unghia. Asciuga molto in fretta nonostante sia molto corposo, e resiste abbastanza bene agli urti (ma il top coat è necessario!). Smalto Sephora L32 Prom Night Ha superato brillantemente la prova notte.

Vi aggiornerò sulla prova resistenza...

Dimenticavo di dirvi che mi hanno anche regalato una bustina in plastica trasparente con finto pizzo nero. Molto carina! bustina sephora in omaggio

0 commenti:

Posta un commento