5

Acquisti MAC Catania

Il mio fantastico weekend siracusano si è concluso con una visitina alla Coin di Catania.
Naturalmente il mio primo obiettivo è stato il corner MAC.
Ho acquistato solo due pezzi perché, non essendo uno Store, la scelta era abbastanza limitata. Acquisti MAC @ Catania MAC 217 BLENDING BRUSH MAC 217 BLENDING BRUSH MAC 217 BLENDING BRUSH MAC 217 BLENDING BRUSH Uno dei pennelli più famosi di MAC! Difficilissimo da eguagliare (tranne forse per la Sigma). E' un pennello da occhi dalle setole bianche, adatto a sfumare l'ombretto e ad applicare il colore nella piega della palpebra. Ha una forma di ovale schiacciato ed essendo abbastanza piccolo è adatto a tutti i tipi di occhio.
E' lungo 17 cm e costa 23 €.

MAC CREMESHEEN LIPSTICK IN LICKABLE MAC CREMESHEEN LIPSTICK IN LICKABLE MAC CREMESHEEN LIPSTICK IN LICKABLE MAC CREMESHEEN LIPSTICK IN LICKABLE MAC CREMESHEEN LIPSTICK IN LICKABLE MAC CREMESHEEN LIPSTICK IN LICKABLEMAC CREMESHEEN LIPSTICK IN LICKABLEEnnesimo rossetto MAC della mia collezione! Stavolta ho scelto un Cremesheen con microglitter. La tonalità è bellissima: un rosa acceso dal sottotono blu con microglitter fuxia (bright clean blue pink).
Io non amo i rossetti glitterati, ma questo è davvero unico. I glitter sulle labbra non si sentono e non si vedono, servono solo a rendere il colore ancora più brillante!
Costa 17.50 € e contiene 3 g di prodotto.

5 commenti:

  1. ottimo acquisto il 217!

    il lickable mi sembra un po' troppo forte per i miei gusti, ma dovrei vedere come indossa sulle labbra...

    RispondiElimina
  2. Il 217 lo desideravo da tanto tempo ma ero sempre frenata dal prezzo. Avevo pure provato a comprare quello Sigma, ma su Cambree è sempre esaurito. Allora mi sono decisa a fare questa spesa pazza! :)
    Il Lickable è forte! Io odio i nude, perché credo che mi spengano il viso.
    Vorrei fare degli swatches sulle labbra, ma non riesco mai ad ottenere delle foto realistiche.
    Ci riprovo, prometto! ;)

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti, anche io avrei bisogno di un pennello morbido da sfumatura.

    RispondiElimina