2

Sephora Colorful Mono Glitter Eyeshadows

Da qualche tempo mi è venuta la mania degli ombretti glitterati. Ho sempre avuto una passione per i glitter, ma finora mi ero lanciata più sulle polveri libere.
In nome di una maggiore comodità sia nell'uso che nel trasporto, ho cominciato ad interessarmi alle polveri compatte.
Mi sono resa conto che fra gli ombretti Colorful Mono di Sephora tantissimi sono glitterati. I colori sono diversi e contengono tutti delle micro pallettes argentate o dorate.

Ne avevo già uno un po' vecchiotto la cui numerazione non corrisponde più alle nuove collezioni. E' il N. 10 Strass, un beige rosato con glitter argento.Sephora Colorful Mono EyeshadowsSephora Colorful Mono Eyeshadow n. 35-43 (glitter)Adesso, invece, ho comprato:

N. 35 Tango Night, un viola freddo con glitter argento.Sephora Colorful Mono Eyeshadow n. 35 tango night (glitter)N. 43 Fame and Fortune, un verde giada con glitter argento.Sephora Colorful Mono Eyeshadow n. 43 fame and fortune (glitter)Tutti possono essere usati sia asciutti che bagnati, sono a lunga tenuta e senza parabeni.
Costano 11.90 € ciascuno, contengono 2 gr di prodotto e scadono dopo 6 mesi dall'apertura.Sephora Colorful Mono Eyeshadow n. 35-43 (glitter)Vi confesso che ho intenzione di comprarne altri per creare una palette personalizzata di soli ombretti glitterati!

2 commenti:

  1. Davvero dei bei colori :) mi hai ispirata a fare una gita da sephora(non che ce ne sia bisogno XD)
    Mi piacciono molto anche gli ombretti coi glitter della collezione estiva e sono belli pure i mascara colorati ma purtroppo erano terminati quando sono andata :(

    RispondiElimina
  2. Io invece ho qll verde mela, viola intenso, nero con glitter argento, oro e blu intenso !!!
    Non sn a casa quindi non ho le numerazioni ... Mi disppppppp

    RispondiElimina