5

Haul Sleek!

E' appena arrivato il mio ordine Sleek!! Ho acquistato dal sito ufficiale www.sleekmakeup.com e ho pagato 6.54 £ di spese di spedizione (da UK, non tracciabile con Royal Mail). Ho ricevuto il pacco dopo 10 giorni dall'ordine.

Vi mostro cosa ho comprato...

Haul Sleek

  • Fondotinta Crème To Powder - Tester Kit in "Light" | 8 g | 2.49 £
  • Fondotinta Crème To Powder - Tester Kit in "Light/Medium" | 8 g | 2.49 £
  • Blush "Aruba" (Limited Edition: Caribbean Collection Aruba) | 8 g | 3.58 £
  • Blush "Scandalous" | 8 g | 3.58 £
  • Pout Polish SPF 15 in "Ectro Peach" | 10 g | 3.58 £
  • Pout Polish SPF 15 in "Scaldal" |10 g | 3.58 £
  • Pout Paint in "Pin Up" | 8 ml | 4.16 £

Fondotinta Crème To Powder - Tester Kit in "Light"

Fondotinta Crème To Powder - Tester Kit in "Light/Medium"

Blush "Aruba" (Limited Edition: Caribbean Collection Aruba)

Blush "Scandalous"

Pout Polish SPF 15 in "Ectro Peach"

Pout Polish SPF 15 in "Scaldal"

Pout Paint in "Pin Up"A presto con recensioni e swatches! :)

5 commenti:

  1. ma che belle cose!! son sicura che ti troverai benissimo con i blush ;)

    RispondiElimina
  2. Uh che belli i tuoi acquisti, anche io ho ordinato da sleek sabato. Attendo con ansia il mio paccozzo. Baci

    RispondiElimina
  3. Hai fatto la consegna standard? Arriva tutto intero? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, consegna standard. Tutto intero, per fortuna! ;)

      Elimina