6

Bobbi Brown Pot Rouge #2 Calypso Coral

Bobbi Brown Pot Rouge #2 Calypso CoralBobbi Brown Pot Rouge #2 Calypso CoralIl Pot Rouge è un bestseller di Bobbi Brown. E' un prodotto in crema da applicare sia come blush che sulle labbra. E' disponibile in 9 bellissime tonalità adatte a qualsiasi tipo di carnagione.

Bobbi's Greatest Hits:
Pot Rouge For Lips And Cheeks

This cream-based formula is great on both lips and cheeks for a sheer, stained finish. Available in a wide array of color choices for a variety of skin tones. For All Skin Types. Creamy and easy to blend - pat on lips and cheeks for a pop of color. For best results on cheeks, use fingers or Foundation Brush to apply. Start on the apples of cheeks, blending up towards hairline, then downwards to blend and soften color. For drier skins, be sure to moisturize skin first.

Fonte: Bobbi Brown

Ho comprato questo blush in crema a Monaco di Baviera da Ludwig Beck, un grande magazzino del centro.
In Italia purtroppo non si trova ma, se vi interessa, alcuni prodotti Bobbi Brown sono acquistabili online da siti britannici come Cocktail Cosmetics e Love Makeup.

Sono rimasta immediatamente conquistata dalla bellissima tonalità di questo blush: è un color pesca che dona alle guance un delizioso effetto "salute".Bobbi Brown Pot Rouge #2 Calypso CoralBobbi Brown Pot Rouge #2 Calypso CoralBobbi Brown Pot Rouge #2 Calypso CoralCome blush è strepitoso! Basta applicarne un po' sulle gote e sfumarlo con la punta delle dita per ottenere un risultato perfetto e di lunga durata.
Ho provato anche ad usarlo sulle labbra, ma sinceramente non mi piace. Lascia le labbra troppo secche e il colore rimane piatto.
Ha una finitura satinata, non contiene brillantini né glitter.Bobbi Brown Pot Rouge #2 Calypso CoralLa confezione in plastica trasparente con tappo a vite è comodissima perché non consente sprechi di prodotto e può essere portata comodamente in viaggio.

Scheda tecnica

  • Collezione: permanente
  • Contenuto: 11 ml
  • Prezzo: circa 22 €

6 commenti:

  1. è stupendo!!! Vorrei proprio provare questa tipologia di blush ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Dony!
    Io adoro i blush in crema perché durano a lungo e sono comodissimi da portare in viaggio (non rischiano di rompersi in valigia e non necessitano di un pennello per essere applicati).
    Questo ha un colore particolarmente bello!
    Di solito i colori sono sempre rosati.

    P.S.: Ho aggiunto il tuo blog "Cipria di Luna" nel box dei miei preferiti! :)

    RispondiElimina
  3. Non ho esperienza con i blush in crema, ho sempre paura di avere poi difficoltà a stenderli, o che richiedano maggiore tempo di applicazione...e si sa, la mattina non ne abbiamo mai molto. Però mi intrigano, questo è chiaro. Bel colore!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato un blush in crema, ho paura che macchino e poi colino... Questo è più resistente di un blush in polvere?

    RispondiElimina
  5. I blush in crema di solito durano di più rispetto a quelli in polvere.
    Io li trovo comodissimi da portare in viaggio (come ho scritto nel commento precedente).
    I tempi di applicazione si equivalgono. Basta prelevarne un po' con la punta del dito e sfumarlo sulla gota. Fatto! :)

    RispondiElimina