4

Make Up For Ever HD Blush

Make Up For Ever HD BlushQualche tempo fa sono riuscita ad ottenere due campioni di questo blush in crema di MUFE. Ero curiosissima di provarlo ed ero fortemente attratta dalla vasta gamma di colori disponibili (14).

HD Blush is a cream blush that naturally sculpts and highlights the cheeks for a healthy glow. Its mattifying and reflecting pigments were specifically selected for a perfect application. Its unique second-skin texture blends seamlessly and guarantees a radiant complexion, while providing a completely natural result.

Fonte: Make Up For Ever

Alla fine ho preso il n. 2 Carmine, un fuxia molto acceso e il n. 5 Warm Pink, un rosa. Entrambi sono matte, intensissimi e facilissimi da sfumare se applicati in piccolissime quantità con la punta delle dita.Make Up For Ever HD Blush #2 - 5Make Up For Ever HD Blush #2 CarmineMake Up For Ever HD Blush #5 Warm PinkMake Up For Ever HD Blush # 2 - 5Possono essere usati da soli per un effetto molto naturale e luminoso, oppure come base per un blush in polvere (magari poco scrivente). Una volta applicati durano a lungo senza sbiadire per ore.

La confezione di vendita è in plastica con erogatore a pompetta, contiene 10 ml di prodotto e costa ben 28 € (da Sephora).

4 commenti:

  1. ciao.. sicuramente molto bello il warm pink ma visto il costo lo trovo un prodotto di cui si può fare benissimo a meno. l'unico prodotto simile che ho provato è l'allo ver stick della elf in pink lemonade e mi piace moltissimo. un bel colore e durava abbastanza considerando poi il costo esiguo davvero un buon prodotto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    gli all over color stick di elf sono perlati e molto meno pigmentati però... O sbaglio?

    RispondiElimina