2

Rossetto MAC Viva Glam I

Cercate un rossetto che vi faccia sentire una diva hollywoodiana di altri tempi?
Il MAC Viva Glam I è quello che fa per voi!Rossetto MAC Viva Glam IE' il primo rossetto lanciato con la campagna Viva Glam di MAC (credo nel 1994), grazie alla quale "ogni centesimo del prezzo di vendita viene donato al Fondo MAC AIDS per supportare uomini, donne e bambini affetti da HIV e AIDS".

E' un rosso matte, elegante e senza tempo che vi riporterà agli anni '50 regalandovi un look sofisticato e molto femminile.

Può essere accoppiato ad un trucco occhi leggero e naturale oppure al classico eyeliner nero da diva. E' facile da applicare perché è molto pigmentato e cremoso. Potete lasciarlo matte per un look retrò, oppure aggiungere un po' di gloss al centro delle labbra per un effetto volumizzante.Rossetto MAC Viva Glam ILa confezione, come potete vedere dalle foto, è diversa dagli altri rossetti MAC: l'interno è rosso, così come il logo sul tappo.Rossetto MAC Viva Glam IIo adoro i rossetti opachi di MAC perché durano davvero a lungo sulle labbra, senza sbavare o sbiadire. Potete applicare sotto una matita tono su tono per prolungarne ancora di più la durata.

Scheda tecnica

  • Collezione: Viva Glam (permanente)
  • Finish: Matte
  • Contenuto: 3 g
  • Prezzo: 17.50€

2 commenti:

  1. io ho il Cyndi e lo adoro! *-* anche questo è mooolto molto bello!!

    RispondiElimina
  2. Anche io della serie Viva Glam finora ho solo il Cyndi e ne sono innamorata! anche questo è bellissimo, adoro i rossetti rossi.

    RispondiElimina