8

MAC Viva Glam Cindy

MAC Viva Glam Cindy & Lady GagaQuando l'anno scorso uscì questa nuova collezione Viva Glam ispirata a Cindy Lauper e Lady Gaga, l'avevo totalmente snobbata. Il rossetto Gaga è troppo rosa baby per i miei gusti e il Cindy non l'avevo neanche degnato di uno sguardo.
Per chi non lo sapesse, questi rossetti fanno parte della campagna Viva Glam di MAC, grazie alla quale "ogni centesimo del prezzo di vendita viene donato al Fondo MAC AIDS per supportare uomini, donne e bambini affetti da HIV e AIDS".
Qualche tempo fa, invece, mi trovavo da MAC decisa a comprare un rossetto rosso da giorno. Avevo in mente un Lustre senza brillantini che desse un tocco di rosso alle labbra. Dopo aver cercato e cercato, mi avvio alla cassa e vedo lui, il Viva Glam Cindy e ho l'illuminazione: "E' proprio quello che cercavo!!".

MAC Viva Glam CindyE' un rosso fragola dalla texture idratante e dal finish leggerissimo (lustre, appunto). E' perfetto per il giorno o per un look fresco anche la sera. Naturalmente essendo molto sheer non ha una tenuta estrema, ma ci sta.
Il packaging è quello tipico della collezione Viva Glam: astuccio nero satinato, logo MAC rosso, interno rosso metallico con firma di Cindy Lauper incisa in nero.MAC Viva Glam CindyMAC Viva Glam CindyInutile dirvi che è entrato immediatamente nella lista dei miei rossetti preferiti!! :)

8 commenti:

  1. Questo rossetto è nella mia wishlist da tempo! E' davvero bello, e poi secondo me è molto adatto alla primavera che sta arrivando!

    RispondiElimina
  2. C'è un piccolo premio per te sul mio blog, passa da me! kiss

    RispondiElimina
  3. Io lo adoro, per l'inverno l'ho usato moltissimo e continuerò ad usarlo perchè mi piace sia al pomeriggio che alla sera.

    RispondiElimina
  4. è il mio rosso passe partout! lo adoro! *-*

    RispondiElimina
  5. Il Cindy è e c c e z i o n a l e!!
    E' un colore dvvero bello e soprattutto portabilissimo, sono d'accordo con te :)

    Ho dato un'occhiata per curiosità al GagaII, ed in effetti è ancora più importabile del I O.o Però è giusto così, credo che sia proprio la sua caratteristica, quella di essere un color nudo "difficile" da indossare, una sorta di marchio di fabbrica eheheh. Però non fa decisamente al caso mio :(

    RispondiElimina
  6. @Cipria: Io sarò strana, ma a me i rossetti nude stanno malissimo!!!

    RispondiElimina
  7. C'è una sorpresa per te sul mio blog!:) http://mezzaluna10.blogspot.com/2011/03/award-i-love-you-blog.html#more

    RispondiElimina