6

♥ Preferiti marzo/aprile '11 ♥

preferiti

- 1 -
Clinique | High Impact Mascara
Clinique | High Impact Mascara
Sinceramente non mi aspettavo molto da questo mascara, e invece è ottimo! Lo scovolino non è troppo grande, è volumizzante e allungante ma non fa grumi neanche alla seconda passata. Durante il giorno, poi, non si sbriciola e non sbava. Promosso!
- 2 -
Sephora | Flashy Liner
Sephora | Flashy Liner
Queste matite per occhi sono morbide, pigmentate, waterproof e a lunghissima tenuta. Ho quasi tutti i colori disponibili e ultimanente il mio look quotidiano consiste in: matita colorata a mo' di eyeliner e abbondante mascara. Resiste tutto il giorno senza muoversi di un millimetro. Attenzione, però, nella rima interna dell'occhio non scrivono.

- 3 -
I Provenzali | Balsamo ai semi di lino
I Provenzali | Balsamo ai semi di lino
Ho provato per caso questo balsamo e me ne sono innamorata! E' leggero, nutriente, districante e rende i capelli luminosi e profumati.
- 4 -
Dior | Huile Douceur Démaquillante Express
Dior | Huile Douceur Démaquillante Express
Ottimo olio struccante, il migliore mai provato! Ha un inci decente, un profumo fantastico e strucca tutto tutto tutto lasciando la pelle morbidissima. E' costoso però... :(
- 5 -
Maybelline | Dream Satiné Fluido
Maybelline | Dream Satine Fluido
Questo fondotinta mi ha stupita. Ha un comfort e un finish molto simile a un fondotinta Chanel, ma ha un prezzo nettamente inferiore. E' facile da stendere, dura a lungo... farò una recensione approfondita, quindi stay tuned! :)

6 commenti:

  1. il fondotinta ce l'ho anche io ed è una meraviglia

    RispondiElimina
  2. davvero è così buono questo fondotinta?
    aspetto la tua review!

    RispondiElimina
  3. davvero ha un inci decente il prodotto di dior? ora sarei curiosa di conoscerlo ;-)

    RispondiElimina
  4. @LaDamaBianca: Beh, ha molti pallini rossi però è uno dei pochi oli struccanti ad avere l'acqua al primo posto fra gli ingredienti. Presto scriverò una recensione approfondita! Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao, sai anche io ho lo stesso olio struccante di Dior, l'ho comprato poco tempo fa... all'inizio mi trovavo benissimo, è vero che strucca tutto, e secondo me per la sua qualità vale anche il prezzo!!! Purtroppo dopo circa 10 "struccaggi" mi sono accorta che c'era qualche componente che mi faceva allergia =( mi è venuto uno sfogo di brufoli sul viso, mai avuti... e così ho dovuto abbandonarlo =( che peccato!
    Passa da me se ti va, ho aperto da poco un blog e mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda, invito te e i tuoi followers =)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. vorrei provare il dream satine.. ne parlano tutti molto bene!!! complimenti x il blog!! bacii

    RispondiElimina