2

Biotherm Eau D'Energie

Biotherm Eau D'Energie E' ufficialmente arrivata l'estate! E con lei tutti i nuovi prodotti leggeri, freschi e profumati. Non so voi, ma io col caldo non sopporto né le creme idratanti per il corpo né il profumo che normalmente uso in inverno (Bulgari Blanc, per chi si fosse incuriosito!). Quest'anno ho pensato di tornare a una vecchia abitudine che avevo fino a qualche tempo fa di comprare un'acqua profumata e idratante e sostituirla alle creme per tutta la durata del periodo estivo. Sono andata da Sephora e, dopo aver annusato mille prodotti simili, ho scelto questo spray energinazzante e rinfrescante all'arancia, mandarino e limone.

Spray per il risveglio dei sensi: liberate l'energia della vostra pelle. Il profumo fresco e energizzante di questo spray risveglia i vostri sensi e si fonde delicatamente con la vostra pelle. Ricco di essenze naturali dei frutti del sole (polpa d'arancia, mandarino dolce e limone), ad ogni utilizzo il vostro corpo si immerge in un bagno di naturalezza e benessere. Questo profumo di albicocca, presente in natura nel cuore dei frutti del sole, è ricco di vitamina E che, associata a degli agenti idratanti, migliora visibilmente la vostra pelle rendendola liscia e vellutata.

Ingredienti: Alcool, essenze naturali di frutti, vitamina E.

Oltre ad avere un profumo veramente inebriante, quest'acqua è freschissima e può essere applicata generosamente su tutto il corpo. Nonostante contenga alcool, non brucia e ha un profumo davvero fresco e delicato che persiste sulla pelle per qualche ora.
La confezione contiene 100 ml di prodotto, quindi può anche essere trasportata comodamente in valigia (anche come bagaglio a mano). Unica pecca è il prezzo un po' alto di 40 €, ma credo proprio che riuscirò a utilizzarla per tutta l'estate!

2 commenti:

  1. é un prodotto molto buono a mio parere, l'ho provato già l'anno scorso!!!!!!

    RispondiElimina