2

Essence Express Dry Drops

Essence Express Dry DropsChe cos'è?

E' un asciugasmalto rapido. La boccetta è in vetro ed è dotata di comodo contagocce. La confezione contiene 8 ml di prodotto e costa 2.99 €.

Asciuga il tuo smalto in 60 secondi: applicare 2-3 gocce sullo smalto appena steso.

E' un liquido oleoso completamente trasparente che va applicato sulle unghie affinché lo smalto si asciughi più in fretta.

Come si usa? (Come lo uso io)

Dopo aver applicato la base, due (o più) passate di smalto e il top coat, verso un paio di gocce di questo prodotto sull'intera unghia e lascio asciugare per qualche minuto. Non siate fiscali sui 60 secondi indicati sulla confezione! Dopo qualche minuto, massaggio delicatamente il liquido in eccesso sull'unghia verificando - in questo modo - che lo smalto sia effettivamente asciutto. Mi lavo le mani con il sapone per eliminare ogni residuo oleoso. Fatto!

Funziona?

Secondo me sì! Effettivamente lo smalto si asciuga più in fretta e non rimane gommoso. Provatelo, in fondo costa solo 2.99 €! ;-)

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te!!! Oltre ad asciugare fa durare più del normale lo smalto!!! L'ho testato!!!Spero di trovare altre boccette in giro perchè non si trova più!! :(

    RispondiElimina
  2. a me non piace per niente, unge troppo e non asciuga. a me fa diventare lo smalto gommoso!

    RispondiElimina