6

Automatic Liner “Clio for Pupa” #01 Golden

Automatic Liner “Clio for Pupa” #01 Golden

Matita Eyeliner Extra-Lucida a Lunga Durata

Due matite automatiche dal colore intenso e dal finish metallico.
La speciale formula cremosa consente un’applicazione semplice e veloce.
Non necessitato di essere temperate.
Per attivare la prima applicazione è necessario ruotare a vuoto 10 volte il corpo della matita.

Fonte: Pupa

Quando ho provato sul dorso della mano il tester di questa matita per la prima volta, sono rimasta a bocca aperta. E’ l’oro più oro mai visto!

Io ero già affezionata alle Automatic Liner di Pupa perché uso quotidianamente la matita nera della collezione Rebel Chic con risultati molto soddisfacenti. Queste matite hanno un difetto però: il meccanismo prevede solo la fuoriuscita della mina e non la retrattilità. Cosa veramente odiosa! Quindi non azzerdatevi a girare forsennatamente la parte rotante, altrimenti potrete buttarla.
Questa matita, così come quella nera, essendo così pigmentata, brillante e duratura si presta a molti scopi.

  • Può essere usata come eyeliner all’esterno dell’occhio – si fissa perfettamente senza sbavare per ore e ore, rimanendo sempre lucida.
  • Può essere usata come khol all’interno dell’occhio – avendo una texture molto cremosa scrive benissimo, non sbava e il colore persiste a lungo.
  • Può essere usata come base per ombretto – basta applicarla generosamente sulla palpebra e poi fissarla con un ombretto oro per ottenere un risultato di lunga durata, senza pieghe e dal finish super metallico.

La texture è molto cremosa (uscite la mina poco alla volta se no rischiate che si spezzi) e molto scrivente. Il finish è metallico e molto brillante grazie anche ai finissimi microglitter dorati.

Insomma, questa matita è assolutamente da non perdere! Secondo me è l’unico pezzo must have di questa collezione. Anche quella azzurra è carina, ma questa è una spanna sopra.

Vi sfido a trovare una matita oro così pigmentata! ;-)

Automatic Liner “Clio for Pupa” #01 Golden

 

Automatic Liner “Clio for Pupa” #01 Golden

Scheda tecnica:

  • Colore: oro
  • Finish: metallico con microglitter
  • Denominazione: Automatic Liner #01 Golden
  • Collezione: Clio for Pupa (ed. limitata)
  • Contenuto: 0.28 g
  • PAO: 24 mesi
  • Prezzo: 9.90 € circa
  • Acquistata da: Limoni

6 commenti:

  1. E' davvero splendida questa matita. Peccato che la collezione in generale non mi abbia impressionata per niente. Io avrei osato un po' di più.

    RispondiElimina
  2. Io ho preso solo questa matita e lo smalto grigio. Il resto non mi interessava.

    RispondiElimina
  3. E' davvero, davvero stupendo! Se la troverò la comprrò sicuramente! ^^

    RispondiElimina
  4. Di matite oro ne ho solo una, la Eldorado di Urban Decay. Però la uso poco, forse solo a Natale...
    Molto bella anche questa.

    RispondiElimina
  5. WOW ho improvvisamente bisogno di una matita color oro!!! XD vedo dalla tua foto che è bella scrivente all'interno dell'occhio mi sa che prendo anche la blu :)

    RispondiElimina