2

Sephora Peel Off Purifying Mask

Sephora Peel Off Purifying Mask

«Sono sempre i migliori che se ne vanno». Questo ho pensato quando è uscita la nuova linea di skincare Sephora che non includeva questa maschera. Non è stata proposta neanche una variante, una nuova versione… niente! Nessuna maschera peel off per noi povere ragazze dalla pelle mista/grassa.

Prima che uscisse di produzione, ho acquistato questo prodotto almeno tre volte perché lo adoro.

È una maschera peel off, ovvero di quelle che si tolgono dal viso come fossero una pellicola. Questa contiene zinco, vitamina E e argilla bianca ed aiuta a controllare il sebo in eccesso e a ridurre i pori dilatati.

Action: oil controlling zinc, deeply cleanses the skin and helps minimize the appearence of enlarged pores as it controlls shine.
Non comedogenic.

Result: skin is left smooth, clean and clear, with a soft finish.

How to use: for best result, use twice per week. Smooth a generous layer over the skin and wait 15 minutes, then remove slowly by lifting the edges, working upward from chin to forehead.

La maschera si presenta come una crema azzurrina appiccicosa che profuma di fresco. Se la applicate generosamente su tutto il viso, dopo 15 minuti  potrete tirarla via con facilità.


Sephora Peel Off Purifying Mask

È uno dei pochi prodotti per la cura del viso che fa quello che promette: dopo l’applicazione la pelle è visibilmente più uniforme, i pori e i punti neri sono minimizzati e la formazione di sebo è sotto controllo per ore.

Io adoro le maschere peel off, perché quando si staccano dal viso effettuano un vero e proprio peeling che tira via tutte le cellule morte e a volte gli stessi punti neri. È come applicare un grosso cerottino per il naso su tutto il viso!

Purtroppo non ho più la confezione di cartone che conteneva il tubetto, quindi non so darvi la lista degli ingredienti.

Sono veramente dispiaciutissima che questa maschera non venga più prodotta da Sephora e vi chiedo di consigliarmi un valido sostituto.

Qualche consiglio?


Scheda tecnica:

  • Denominazione: Peel Off Purifying Mask (combination to oily skin)
  • Contenuto: 50 ml
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: meno di 10 € (non è più in produzione)
  • Acquistato da: Sephora

2 commenti:

  1. a contrario di te io odio questo tipo di prodotti, odio l'effetto "ceretta" che fanno :/

    RispondiElimina
  2. @Alessandra: invece a me è proprio quell'effetto che dà soddisfazione!! :D

    RispondiElimina