3

Kiko Hyper Gloss Stylo 02 Red Wave

Kiko Hyper Gloss Stylo 02 Red Wave

Questi lucidalabbra in stylo dal finish bagnato e semitrasparente uscirono con la collezione Chic Chalet e adesso sono in saldo a 3.70 € ciascuno. Sono un’edizione limitata, quindi appena finite le scorte non saranno più disponibili (già sul sito molte tonalità sono esaurite).

Io ho deciso di acquistare il numero 02, un rosso fragola super lucido.

La sua formula avanzata, grazie ad uno speciale mix di cere e oli naturali,  dona allo stick un'aspetto gelificato dalla  sensorialità unica, leggera e cremosa sulle labbra.

Speciali polimeri creano un finish traslucido cristallino, mentre il  pool di vitamine e attivi naturali mantiene le labbra morbide ed idratate.

Scorrevole e avvolgente, la texture di Hyper Gloss Stylo  regala alle labbra una sensazione di levigatezza e comfort supremo.

Fonte: Kiko

Nonostante dallo stylo il colore sembri molto intenso e corposo, sulle labbra risulta quasi trasparente con un finish lucido (non contiene né perlescenze, né glitter).

Da quando l’ho comprato lo uso veramente ogni giorno perché è facile da indossare – anche di fretta davanti allo specchio dell’ascensore! – e dona quel tocco di luminosità e colore alle labbra che non guasta mai. Ho avuto subito la sensazione che somigliasse a un altro rossetto che già possedevo e finalmente ho capito quale… Guardate questa foto!

Non trovate anche voi che questo rossetto Kiko sia la versione più sheer del MAC Viva Glam Cindy? La tonalità è la stessa, cambia solo il finish. Io che già adoravo il Cindy, non posso che amarne questa versione effetto gloss!

Scheda tecnica

  • Colore: rosso fragola
  • Finish: bagnato e semitrasparente
  • Denominazione: Hyper Gloss Stylo #02 Red Wave
  • Collezione: Chic Chalet (ed. limitata)
  • Contenuto: 2 g
  • PAO: 18 mesi
  • Prezzo: 3.70 €
  • Acquistabile da: Kiko

3 commenti:

  1. L'ho preso anch'io nello stesso colore, è bellissimo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  2. io ho preso tutti e due i rossi di questa collezione di kiko :) belli da morire

    RispondiElimina
  3. Ciao :) ti ho assegnato un piccolo award! Passa a trovarmi :)

    RispondiElimina