2

Haul BB cream!

La mia amata BB cream sta per finire quindi ho fatto un nuovo ordine, stavolta su BB cream Italia.

Ho preso due BB cream di due marche diverse.


1. Skin79 Super Plus Triple Functions BB Vital Cream

Ovvero la nuova arrivata fra le BB cream della Skin79. Loro la descrivono come la versione migliorata della Hot Pink: ha un SPF 50, una migliore funzione seboregolatrice, un colore meno grigiastro e, provandola sulla mano, mi sembra sia anche più coprente. Ha però lo stesso piacevolissimo profumo di fresco della Hot Pink, per fortuna!

Ho deciso di prendere questa nuova versione sia per la colorazione sia per il finish più matte, visto che ci avviciniamo all’estate.

Il packaging è identico alla Hot Pink, tranne che ovviamente per il colore.

Contiene 40 g di prodotto e costa 22 €.


2. Lioele Beyond The Solution

Ho deciso di prendere questa BB cream perché volevo un prodotto che sostituisse il fondotinta da sera. Cercavo quindi una BB cream senza protezione solare e con una coprenza media. Questa BB cream Lioele ha un colore beige (senza nessun sottotono grigio) un po’ più scuro rispetto alla Skin79, ha un finish semi-matte e un leggero profumo di fiori.

Trovo il packaging comodissimo e molto igienico.

Contenendo 50 ml di prodotto al costo di 21.90 €, è anche molto economica sia rispetto alle altre BB cream sia rispetto ai fondotinta.


Presto avrete le recensioni e gli swatches! :)

2 commenti:

  1. Ciao, come ti stai trovando con la Skin 79 arancione? Mi tenta molto l'acquisto e non avendo ancora comprato neanche una BB cream non vorrei iniziare comprando una cantonata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho provato questa BB cream ancora poche volte per scrivere una recensione completa. Posso dirti, però, che è molto coprente, ha un finish semi-matte, ha un leggero odore di crema solare (ha un SPF 50!), non ha sottotono grigio, uniforma molto bene la pelle e minimizza i pori, ha un'azione seboregolatrice fenomenale.
      Per tutti gli aggiornamenti quotidiani sui prodotti che acquisto puoi seguirmi su Facebook.
      A presto! :)

      Elimina