- 1 -
Pupa | Automatic Liner “Clio for Pupa” #01 Golden
Il vero must have di questa collezione. Un colore unico, pigmentatissimo e resistente. [Recensione e swatches]
- 2 -
Essence | Better Than Gel Nails Top Sealer
Ottimo top coat: asciuga in fretta, rende lo smalto lucido e la manicure resiste intatta più a lungo. Inoltre è super-economico!
- 3 -
Essence | Tint it! Lucidalabbra cangiante #02 Turn to lucky
Anche Essence ha fatto il gloss che cambia colore in base alla temperatura (o ph) delle labbra. Io ho trovato quello che da arancio/corallo dovrebbe trasformarsi in rosa. Il cambiamento di colore è minimo ma il profumo/gusto e il finish bagnatissimo mi hanno letteralmente conquistata!
- 4 -
Essence | Ombretto matt effect #22 Blockbuster
Ombretto color cipria completamente opaco. Sembra un colore banale, ma è difficile da trovare fra le marche low cost. Scrive bene e non è farinoso.
- 5 -
Kiko | Eye Base Primer
Questa base per ombretto non ha nulla da invidiare alla Urban Decay Prime Potion! Basta applicare pochissimo prodotto per ottenere una palpebra uniformata e un’ottima base per il trucco degli occhi.
- 6 -
Urban Decay | 15 Year Anniversary Palette
Da quando l’ho ricevuta non uso altro! I colori sono meravigliosi, il packaging è ricercato ed elegante… costa tanto ma la soddisfazione è unica!
Uh che meraviglia la palette UD :)
RispondiEliminaRegalo del fidanzato!! ♥
RispondiEliminail primer per occhi di Kiko è interessante, volevo proprio provarlo, insieme a quello per il viso! Visto che lo hai provato, posso fidarmi del tuo giudizio! :D
RispondiEliminala matita occhi di clio for pupa è il mio prossimo obiettivo. Col top sealer di essence mi ci trovo davvero benissimo, asciuga in un nano secondo
RispondiElimina