0

Max Factor Mascara Lash Extension Effect

Max Factor mascara lash extension effect

Come sapete, ho ricevuto questo nuovo mascara di Max Factor in regalo.
E' un mascara allungante, quindi poco adatto alle mie esigenze. Ma ho voluto provarlo lo stesso.

Lo scovolino è molto sottile e flessibile: questo permette un ottimo controllo e dà la possibilità di raggiungere ogni singola ciglia, anche la più piccola.
Io lo uso come una sorta di base prima del mio amato False Lash Effect (sempre Max Factor), che invece ha uno scovolino molto più grande e assicura un effetto volumizzante ed incurvante.

Max Factor mascara lash extension effect

Usato come base, appunto, mi consente di fare una prima passata di mascara su tutte le ciglia e prepararle al "massiccio" intervento del mascara volumizzante.

Da quando l'ho provato lo uso ogni giorno perché con poche passate mi consente di avere davvero un effetto ciglia finte!

Lo consiglio principalmente ha chi avesse bisogno di un mascara solo allungante, ma lo consiglio anche come primer per chi voglia accentuare l'effetto del proprio mascara volumizzante preferito.

Non so quale sia il prezzo di vendita. La confezione contiene 6.5 ml di prodotto, ha scadenza 6 mesi ed è disponibile sono in nero.

0 commenti:

Posta un commento