4

Smalto Kiko Rosa orchidea (291)

Smalto Kiko Rosa orchidea (291)

Ho avuto modo di provare gli smalti Kiko e li considero molto buoni (ed economici, 3.90€). Lo smalto è corposo, coprente, auto-livellante, lucidissimo e resiste a lungo senza scheggiarsi.

Cercavo da tanto tempo un colore simile. Non saprei definirlo... Posso dirvi però che ho a casa un'orchidea rosa e, avvicinando le mie unghie smaltate ai petali, ho notato che il colore è molto molto simile. Quindi il nome che la Kiko ha dato a questa tonalità, rosa orchidea, è il migliore che si possa pensare!

Il risultato che vedete nella foto è dato da: una passata di Base Revlon, due passate di colore, una passata di Quick dry top coat Revlon, una passata di No-chip top coat China Glaze.

Domani vi saprò dire come si è comportato davanti alla Prova notte, e nei prossimi giorni saprete il risultato della Prova resistenza.

- Prova notte: superata a pieni voti! Stamattina lo smalto è perfettamente lucido e liscio, senza una riga. OK! (Non so se sia anche merito del mio nuovo top coat di China Glaze...).

- Prova resistenza: ho dovuto togliere lo smalto oggi, 5 marzo. Ha resistito perfettamente 6 giorni. Mi sembra una buona prova, non credete?

4 commenti:

  1. Che meraviglia quello smalto....mi sa che devo fare un giretto fra gli smalti di kiko. Mi hanno detto che ci sono delle tonalità nuove bellissime!!
    Attendo le tue news sulla resistenza!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Credo che questa tonalità (291) sia fra le nuove.
    Ora hanno davvero una bella gamma di colori tra cui scegliere!
    Baci

    RispondiElimina
  3. si è merito del tua top coat perche senza n supera la prova notte e nemmeno dura 5 gg. a me dura 2 gg.

    RispondiElimina
  4. Midori, tu usi un top coat?
    Credo che qualsiasi smalto senza top coat non dia risultati ottimali.
    Io ho tanti smalti, e devo dire che quelli Kiko non sono peggiori di tanti altri (Chanel compresi).

    RispondiElimina