0

Acquistare cosmetici su Internet

logos

Chi è appassionato di make-up come me saprà che esiste un solo modo di risparmiare sull'acquisto dei prodotti, lo stesso modo che deve essere messo in pratica per acquistare i prodotti non disponibili in Italia, ovvero... INTERNET!

Internet è un mega-negozio virtuale e i siti che offrono servizi di e-commerce sono tantissimi, senza considerare Ebay.

Ma come fare ad orientarsi davanti a tante informazioni e a tanti indirizzi?

Io vi offro un paio di consigli:

  • Comprate solo prodotti che conoscete, a meno che non siano accessori; le immagini nei siti hanno spesso colori distanti da quelli reali e rischiate di ritrovarvi con un prodotto completamente diverso da quello che vi aspettavate.
  • Se potete, informatevi sul prezzo del prodotto in un negozio della vostra città prima di fidarvi del prezzo proposto su Internet (a volte le sparano grosse!).
  • Le aste di Ebay sono utili, ma sono vantaggiose solo se il venditore ha il feedback superiore al 98% e se riuscite ad aggiudicarvi l'oggetto ad un prezzo davvero basso! Attenzione, perché su Ebay si spacciano spesso prodotti falsi per originali!!
  • Prima di acquistare qualcosa (o fare un'offerta su Ebay) fate una ricerca su google o consultate i siti in cui quell'oggetto è in vendita per vederne il prezzo.
  • Cercate cercate cercate! Esistono tantissimi siti inglesi e tedeschi che vendono cosmetici di marca a prezzi imbattibili, che propongono continuamente offerte e sconti, e che spediscono in tutta Europa.
  • Evitate di acquistare dagli Stati Uniti e dall'Asia (sia su Ebay, che sui siti di e-commerce) perché si pagano le spese doganali, possono bloccare il vostro pacco alla dogana e... sono seccature!
  • Comprate sempre da siti sicuri!

Ecco un elenco di siti che offrono un servizio di e-commerce e spediscono in tutta Europa:

Cosmesi Italia
Feel Unique
HQhair
Look Fantastic
Love Make Up
Euphoria
The Cosmetics House
Cocktail Cosmetics
Cambree

Ce ne sono tanti altri... cercate, cercate, cercate!!!

0 commenti:

Posta un commento