2

MAC Blush Ombre Azalea Blossom

MAC Spring Color Forecast
Il 23 febbraio è uscita la collezione Spring Color Forecast di MAC. Il nome, che significa proprio "previsione", lascia intendere che si tratta di anticipazioni sui trend di primavera. La collezione comprende quattro diverse configurazioni di colore declinate su tonalità incredibilmente golose. Si chiamano Candy Pink, Sensuous Coral, Wicked Plum e Glittery Amber.


Pezzo forte della collezione sono sicuramente i pigmenti "cremosi" dalla texture più spessa, e i blush ombre la cui tonalità sfuma in due diversi colori.
Come al solito molti dei prodotti sono già esauriti in tutti i MAC store, quindi se siete interessati a qualcosa fate in fretta!
Io mi ero innamorata del blush della collezione Color 2 Forecast, ovvero il Ripe Peach: un bellissimo pesca che sfuma sul corallo. Ma è ormai introvabile.
Sabato sono andata al MAC store di via del Babuino a Roma per vedere dal vivo tutta la collezione e ho comprato il blush ombre della Color 1 Forecast, ovvero l'Azalea Blossom (26 € x 9 g). Un bellissimo blush rosa che sfuma verso il viola. Mischiando i due colori si ottiene un rosa freddo perfetto per dare un tocco bonne mine alle carnagioni chiare e per illuminare le carnagioni più scure. Appena l'ho visto mi sono subito dimenticata della delusione di non aver trovato il Ripe Peach!

MAC blush ombre azalea blossom
A powder blush featuring a shade wave of gentle ombre hues. Ultra-fine formula provides the cheeks with flawless, medium-buildable coverage and lightly pearled, natural-looking radiance. Limited edition.
Questo è il mio primo blush MAC. Ha una texture setosa, è molto pigmentato e resiste tutta la giornata. L'Azalea Blossom ha una finitura satin, né completamente mat né shimmer.

MAC blush ombre azalea blossom
Io l'avevo visto in foto e in video, e posso dirvi che dal vivo rende cento volte di più. Quindi, se potete, andate a provarlo in un MAC store.

2 commenti:

  1. anche io ho preso il blush azalea blossom, bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Sì, bellissimo davvero! Dalle foto e dai video non me l'ero filato per niente... e sbagliavo!

    RispondiElimina