3

Sleek Acid I-divine Palette

Qualche tempo fa, con mia enorme sorpresa, ho scoperto che da Sephora vendevano alcune palette Sleek.

Avevo sentito parlare parecchio dei prodotti di questo brand inglese, soprattutto nel canale di Pixiwoo. Sapevo che erano prodotti di buona qualità, ma che costavano pochissimo.

Così non mi sono fatta sfuggire l'occasione e ho preso la palette Acid, con colori shimmer e quattro bellissimi colori neon completamente opachi.Sleek Acid I-divine PaletteSleek Acid I-divine PaletteSleek Acid I-divine PaletteLa palette è composta da 12 ombretti in polvere minerale: un rosa orchidea (shimmer), un bianco (opaco), un giallo neon (opaco), un arancione neon (opaco), un blu (shimmer), un azzurro (shimmer), un viola (opaco), un verde acido (perlato), un fuxia neon (opaco), un verde neon (opaco), un grigio (shimmer), un nero (opaco).

Gli ombretti sono tutti super-pigmentati, hanno un'ottima scrivenza e hanno una texture molto cremosa; sono facili da sfumare e durano a lungo sulla palpebra.Sleek Acid I-divine PaletteOgni cialda contiene 1.1 gr di prodotto.
La palette costa 9.90 € da Sephora e ha una scadenza di 12 mesi.

Purtroppo in Italia non sono disponibili altri prodotti Sleek, come pigmenti o altre palette. Potete, però, dare un'occhiata al loro sito ufficiale fornito di servizio e-commerce.

Invece di farvi gli swatches, vi mostro due dei look creati usando gli ombretti di questa palette.

Giallo neon e rosa orchidea (altre foto)
Acid I-divine Look

Arancione neon sulla palpebra mobile (altre foto)
Acid I-divine Look

3 commenti:

  1. Io ho cercato la palette Original ma purtroppo sono già tutte terminate e non penso che le porteranno di nuovo. Che peccato!

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto il tuo commento sul mio blog , ma per adesso blogger non mi permette di rispondere (ogni tanto ha qualche problema).
    Comunque stavo dando un'occhiata ai nuovi post dei blog che seguo e tac...anche tu hai parlato oggi della palette Acid di Sleek. Ehehehe, ci siamo davvero lette nel pensiero.

    Io però ti faccio i compliememti per i due makeup...moooooooolto colorati e carini!
    Kiss

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca: Mi dispiace che tu non abbia trovato la palette! Sono davvero andate a ruba!

    @Mauryzya: Grazie per i complimenti! :)

    RispondiElimina