2

Smalto Kiko n.296 verde prato

Ad Aprile la Kiko Cosmetics ha lanciato 29 nuove tonalità di smalto portando la sua collezione a quota 105 colori . Anticipando la moda della primavera/estate che prevede colori opachi e sgargianti sulle unghie, Kiko propone tantissime tonalità pastello: verde, giallo, arancione, e vari fuxia.

Io avevo subito acquistato il n. 291 rosa orchidea , e adesso approfittando della promozione degli smalti a 1.90 € ho preso anche il n. 296 verde prato (11 ml).

E' una tonalità di smalto davvero insolita: mat, dal finish lucido, colore intenso e coprente.
Smalto Kiko n.296 verde prato La foto è stata realizzata con luce naturale; base Revlon+2 passate di colore+top coat Revlon+top coat China Glaze.

Tutti gli smalti Kiko resistono molto bene alla Prova Notte e durano fino a 4-5 giorni senza scheggiarsi.

2 commenti:

  1. Ciao, quello che tu chiami 'mat' in realtà è l'effetto 'cream', il mat è la finitura opaca, questi smalti invece sono lucidissimi. Se con mat intendi che non ha glitter o effetto perlato allora è il 'cream' :)

    RispondiElimina
  2. Sì, forse nei paesi anglosassoni fanno una differenza così accurata. In Italia io ho sempre sentito parlare di smalti opachi (mat), perlati o glitterati (brillantinati). Mai sentito parlare degli smalti 'cream'...

    RispondiElimina