Ho casualmente scoperto che nel negozio Derma Vita & Co. (via Serradifalco, 160 Palermo) vendono anche i prodotti Cinecittà Make-up.
Non sono mai stata molto interessata ai cosmetici di questa ditta romana, ma dopo averli provati posso dirvi che sono di altissima qualità. Gli ombretti sono pigmentatissimi e disponibili in diverse texture (ci sono dei fantastici mat).
Io però non avevo bisogno di altri ombretti, quindi sono passata oltre.
Ho notato subito, però, un ombretto cotto dal colore davvero particolare. Si tratta di un rosso con brillanti venature fuxia (n. 38). Può essere usato sia asciutto che umido e la pigmentazione è strepitosa.
Dal momento che l'ho provato sulla mano, mi sono resa conto di quanto somigliasse al Reflects Rust di MAC, un pigmento rosso con microglitter fuxia. Vi mostro il confronto. Il Reflects Rust è naturalmente più polveroso e molto più difficile da gestire contenendo al suo interno dei glitter. L'ombretto cotto di Cinecittà Make-up, invece, è facilissimo da stendere e non è per nulla polveroso.
E' costato 14 € (un po' caro!), contiene 3 g di prodotto e scade dopo 24 mesi dall'apertura.
Mi sono poi imbattura in questo smalto. Dalle foto non si riesce a cogliere la particolarità di questo colore. E' un bel rosso acceso con un sottotono fuxia (n. 12). Ha una texture perfetta, né troppo liquida né troppo densa; il colore è pieno, intenso e non fa bolle. Resiste a lungo sulle unghie senza scheggiarsi (fino a 4 giorni!) e il colore non sbiadisce.
E' costato 5 €, contiene 11 ml di prodotto e scade dopo 36 mesi dall'apertura.
Foto luce naturale: Base coat Revlon + 2 passate di colore + No chip top coat Revlon + Quick dry top coat Revlon.
bellissimo questo ombretto!!! *-*
RispondiEliminaBellissimo l'ombretto, davvero particolare.
RispondiElimina