Ho sempre amato moltissimo gli smalti China Glaze e li ho sempre acquistati da Cambree.de .
Qualche giorno fa, però, ho letto che esisteva un negozio a Palermo che li vende. Si tratta di Derma Vita & Co., via Serradifalco 160.
Dopo qualche giorno ero già lì!! Ma ho scoperto, con mia grande delusione, che i colori disponibili sono davvero pochi (forse una decina in tutto) e che costano ben 9 € ciascuno.
Inizialmente avevo scelto due colori, ma alla fine ho preso solo questa tonalità sconosciuta (non ha etichetta) che credo sia molto vecchia.
E' un grigio con un forte sottotono viola (opaco).
Mi sono resa subito conto della notevole somiglianza con il Metro Chic di Sephora by OPI e così tornata a casa li ho confrontati. Guardate! Grazie ad una ragazza, Giovanna, che mi segue su Facebook ho anche scoperto che molto probabilmente si tratta di Channelesque, un colore edizione limitata che è uscito tanti anni fa.
Come potete vedere i due colori si somigliano moltissimo. Il Channelesque è soltanto un po' più di viola rispetto al Metro Chic.
L'ho pagato 9 € e contiene 18,5 ml di prodotto.
La brillantezza, la stendibilità e la resistenza sulle unghie è quella di China Glaze, ovvero puoi fidarti!!
2
Channelesque (?) by China Glaze
Pubblicato da
Kokeshimeie
| il 17 giu 2010
alle
14:27
Etichette: China Glaze, consigli, haul, Opi, smalto, swatches, unghie
Etichette: China Glaze, consigli, haul, Opi, smalto, swatches, unghie
Molto grazioso.
RispondiEliminaDovrebbero venderli anche altrove qui in Italia, è un peccato dover sempre ordinare all'estero.
Nel sito di Clarissa Nails (http://www.choicesrl.it/) puoi fare una ricerca dei distributori in Italia. Magari scopri che qualcuno vende China Glaze anche nella tua città! Prova! Baci
RispondiElimina