7

Aqua Cream Make Up For Ever

Se siete delle make-up addicted come me è impossibile che non conosciate i nuovi Aqua Cream di Make Up For Ever!

Aqua Cream è un vero prodotto professionale con 22 colori splendidi tra cui scegliere. La texture cremosa e multi-uso può essere applicata come si vuole... sulle labbra, guance e occhi.
La sua formula waterproof e a lunga durata garantisce un risultato impeccabile che non fa pieghe e non sbava.
Ogni tonalità contiene un alto concentrato di madreperla e pigmenti che offrono un risultato intenso e luminoso.
Può essere perfettamente applicato con la punta delle dita o con un pennello.
Le 22 tonalità di Aqua Cream possono essere mischiate per creare nuovi colori.
Fonte: MakeUpForEver
Le 22 tonalità in commercio sono:
MUFE Aqua CreamN. 1 Anthracite
N. 2 Steel
N. 3 Silver
N. 4 Snow
N. 5 Peach
N. 6 Fresh Pink
N. 7 Fuchsia
N. 8 Red
N. 9 Coral
N. 10 Orange
N. 11 Gold
N. 12 Golden Copper
N. 13 Warm Beige
N. 14 Satin Brown
N. 15 Taupe
N. 16 Pink Beige
N. 17 Plum
N. 18 Mauve
N. 19 Purple
N. 20 Intense Blue
N. 21 Turquois
N. 22 Emerald Green
Vengono venduti in una jar trasparente con tappo a vite nero. Il prodotto contenuto è pari a 6 g e costano 23 € ciascuno.
Molti colori possono essere facilmente sostituiti dai Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, come i marroni, il grigio, l'argento, il turchese... L'intensità del colore è molto simile e la qualità del prodotto è davvero comparabile.
Sono riuscita ad ottenere ben 4 campioncini di Aqua Cream, e ho scelto quelle che secondo me erano le tonalità più particolari o più versatili.

MUFE Aqua Cream: 5,9,17, 22.Il N. 5 Peach è un bellissimo color pesca con riflessi dorati. Steso sulla palpebra dona una splendida luminosità allo sguardo, svegliando anche gli occhi più stanchi e gonfi. E' perfetto anche come blush picchiettato leggermente sulle gote per dare un tocco di luce calda al viso. Può anche essere usato sulle labbra, ma è consigliabile applicare prima una generoso strato di burro cacao perché tende a seccare molto le labbra.MUFE Aqua Cream: 5 peachIl N. 9 Coral è un corallo molto aranciato quasi mat. Sulla pelle risulta più arancione di quanto non sembri nella jar. Può essere usato anche come blush se applicato con parsimonia (è molto pigmentato). Naturalmente può essere usato anche sulle labbra ben idratate.MUFE Aqua Cream: 9 coralIl N. 17 Plum è un intenso color prugna perlato. E' un colore davvero particolare, che fa risaltare tantissimo gli occhi verdi o marroni.MUFE Aqua Cream: 17 plumInfine, il N. 22 Emerald Green è un bel verde smeraldo perlato. Ho scelto questo verde perché è difficile trovare un prodotto in crema così pigmentato e intenso!MUFE Aqua Cream: 22 emerald greenEcco gli swatches di tutte le tonalità!MUFE Aqua Cream: 5,9,17,22.MUFE Aqua Cream: 5,9,17,22.Come potete vedere dalle foto sono colori intensissimi e davvero luminosi. Gli Aqua Cream hanno una texture molto cremosa che, appena stesa sulla pelle, si asciuga e si fissa per ore e ore. Sono veramente resistenti a tutto, sudore, acqua, calore, strofinamento... Sono perfetti sia come base, per intensificare il colore dell'ombretto e farlo durare più a lungo, che da soli.
Vi consiglio davvero di provare le tonalità multi-uso come il fuxia, il corallo e il pesca. Queste, infatti, possono essere applicate sia sugli occhi che sulle guance. In realtà sono adatti anche alle labbra, ma secondo me il risultato è troppo secco e opaco.
Il mio preferito finora è il N. 5 Peach! Molto probabilmente comprerò il full-size perché è davvero il colore perfetto per un make-up veloce di cui puoi fidarti!

7 commenti:

  1. Mi piace molto il n°17, ma non penso che li prenderò. Non amo i prodotti cremosi per gli occhi.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    guarda questo non è il solito prodotto cremoso per occhi! Costano davvero tanto, lo so, ma la qualità è altissima!
    Sono perfetti per realizzare un make-up veloce che duri davvero tutto il giorno. Oppure possono essere usati come base. Non deludono! =)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, sono meravigliosi!
    Ho il n. 02 (steel) e il n. 020 (il blu)... sono molto versatili e durano tutto il giorno! Insomma... valgono il loro (caro) prezzo! :-)

    RispondiElimina
  4. Chao cara!
    ti ho assegnato l'"I Heart Your Blog Award" vieni a dare un'occhiata e prosegui anche tu la "catena" di premi =))

    RispondiElimina
  5. sei stata nominata :)
    http://mac-cosmetics-italia.blogspot.com/2010/07/i-heart-your-blog-awards.html

    RispondiElimina
  6. ciao!

    hi! i am having a giveaway on my blog, it ends aug 20th, if you'd like to check it out & enter. check it out here at: http://watchthesunsett.blogspot.com/2010/07/my-first-ever-giveaway.html

    thanks! bello blog, by the way!

    RispondiElimina
  7. Il n.9 è meraviglioso... per non parlare del 22. Però anche io come LaDamaBianca non amo eccessivamente i prodotti cremosi... Mmm ci devo pensare, però ho deciso che in questi giorni mi faccio un giro, anche perché vorrei prendere HD concealer MUFE.

    RispondiElimina