2

Max Factor Vibrant Curve Effect Lip Gloss

Max Factor Vibrant Curve Effect Lip Gloss

Per questa stagione, la moda vuole labbra lucide, lucide, lucide! Metti le tue labbra sotto i riflettori con Vibrant Curve Effect. Direttamente dai backstage delle sfilate, arriva il nuovo gloss che abbraccia le tue labbra grazie al suo esclusivo applicatore sinuoso, donando loro un aspetto davvero seducente. Con la sua innovativa formula superlucente e 16 nuove irresistibili nuance, tutte da scoprire, sarai al centro dell'attenzione!

Fonte: Max Factor

In occasione dell'anteprima della nuova linea Xperience, la Max Factor mi ha inviato gratuitamente il nuovo fondotinta e tre Vibrant Curve Effect Lip Gloss.
I colori che ho ricevuto in omaggio sono: Understated (01); In The Spotlight (13); Artistic (16).
Il primo è un gloss trasparente con macro-glitter multicolore; il secondo un arancione con micro-glitter rosa e oro; il terzo un fragola con micro-glitter dorati.Max Factor Vibrant Curve Effect Lip GlossSulla confezione non è speficato il quantitativo di prodotto contenuto (?), invece è riportata la data di scadenza dall'apertura, 24 mesi.

La vera particolarità di questi gloss è l'applicatore. Questo, infatti, è in feltro e ha la punta tagliata in obliquo. La forma dell'applicatore consente una stesura più facile e più precisa del gloss, senza sbavature né errori. Max Factor Vibrant Curve Effect Lip Gloss Max Factor Vibrant Curve Effect Lip Gloss La consistenza del gloss è molto liquida, non è appiccicoso ma è molto brillante. I micro-glitter dei gloss arancione (13) e fragola (16) non si sentono sulle labbra, mentre i macro-glitter della tonalità trasparente (01) si avvertono maggiormente essendo molto più grandi.

Creano sulle labbra un bell'effetto rimpolpante grazie all'intenso effetto bagnato e alla massiccia presenza di glitter. Hanno, inoltre, un gradevolissimo profumo di caramella.

Hanno un finish molto trasparente, quindi anche le tonalità più intense hanno un risultato molto sheer sulle labbra. Io amo i lip gloss dal colore intenso e lucido, che sembrano quasi dei rossetti liquidi, quindi non ho apprezzato molto questo prodotto.
Sono ottimi, però, per chi voglia ottenere delle labbra lucide e polpose con un leggero tocco di colore.Max Factor Vibrant Curve Effect Lip Gloss

N.B.: Ho ricevuto questi prodotti in omaggio da Max Factor; l'obiettività e la sincerità della mia recensione non sono per questo inficiate.

2 commenti:

  1. FANTASTIC POST!I LIKE SO MUCH THIS BLOG!!!

    IF YOU WANT VISIT MY BLOG http://1sillaparamibolso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina