6

ELF Matte Finisher

ELF Matte Finisher Vi chiederete di cosa si tratti... un top coat opacizzante... cioè?

E.L.F. ogni tanto ne azzecca una! =)

Questo smalto all'apparenza trasparente altro non è che un top coat che rende opaco qualsiasi smalto voi abbiate applicato sull'unghia.

Avete presente la fantastica collezione Matte della OPI? Quella in cui tutti i colori proposti avevano un finish completamente opaco, senza neppure un accenno di brillantezza?

Questo top coat di ELF è di più!! Infatti, grazie a questo magico prodotto potrete trasformare qualsiasi colore in opaco e il risultato sarà sorprendente.
Non vi pare? ELF Matte Finisher ELF Matte Finisher E la cosa più bella è che costa solo 1.70 € perché fa parte della linea base!!

Ho, però, alcuni consigli da darvi per ottenere dei risultati davvero perfetti:

  • Applicate sempre una buona base e almeno due passate di smalto colorato
  • Fate in modo che la superficie dell'unghia sia il più uniforme possibile
  • Vi consiglio l'uso di smalti non troppo densi né gommosi
  • Fate asciugare lo smalto benissimo, ma proprio benissimo!
  • Agitate bene la boccetta del Matte Finisher prima dell'uso
  • Applicate il Matte Finisher in abbondanza e con passate rapide
  • Lasciate asciugare per qualche secondo senza soffiare

Vi assicuro che il risultato sarà bellissimo e duraturo. Non è necessario applicare altri top coat per far sì che la manicure resista senza scheggiarsi.

Se non farete asciugare bene lo smalto o se la superficie dell'unghia non sarà regolare succederà questo... ELF Matte Finisher - errore! Lo smalto Rosy Raisin di ELF, infatti, è inadatto a ricevere il Matte Finisher perché ha tempi di sciugatura lunghissimi e non si riesce ad applicare in modo uniforme.

Gli smalti OPI, invece, sono perfetti grazie alla loro consistenza un po' liquida e ai tempi di asciugatura rapidissimi. ELF Matte Finisher su You don't know Jacques! di OPI

6 commenti:

  1. Praticamente identico a quello della Rimmel, solo che costa moolto meno! Ottimo, appena finirò quello che ho già mi procurerò questo :P

    RispondiElimina
  2. c'era anche uno simile di essence, solo che non si è visto... ç_ç sarà stato saccheggiato...

    RispondiElimina
  3. Non sapevo dell'esistenza né di quello Rimmel né di quello Essence :\

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo smalto...ciao io mi chiamo Tiziana e sono nuova tra voi beauty blogger spero che ci faremo reciproca compagnia tramite i nostri blog.....ciao

    RispondiElimina
  5. ciao! anch io l'ho provato e ho notato che dopo poco perde l'effetto opaco e tende ad apparire un po' gommoso e lucidino...
    Passa dal mio blog se ti va...
    http://dancinginthearch.wordpress.com/

    RispondiElimina