2

Geomar Thalasso Scrub

Geomar Thalasso Scrub Oggi voglio parlarvi del miglior scrub per il corpo che io abbia mai provato! Ne ho provati parecchi e questo ha superato anche i miei amati gommage di Sephora.

GEOMAR Thalasso Scrub è un prodotto esfoliante in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, regalando una pelle morbida, luminosa, levigata e idratata grazie all'azione degli ingredienti naturali in esso contenuti:
SALE MARINO: rinnova l'epidermide attraverso una delicata azione esfloliante.
OLI EUDERMICI DI MANDORLA E GERME DI GRANO: nutrono la pelle ed aumentano l'elasticità dei tessuti.
OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità.
OLI ESSENZIALI DI ARANCIO E MANDARINO: sviluppano un aroma rilassante per il benessere psico-fisico della persona.

GEOMAR Thalasso Scrub svolge una spiccata azione preparatrice della pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati.
GEOMAR Thalasso Scrub è un ottimo preparatore della pelle all'esposizione al sole in quanto favorisce un'abbronzatura luminosa, uniforme e duratura.

RISULTATI: il 100% dei volontari sottoposti a test* ritiene che GEOMAR Thalasso Scrub migliori in modo significativo la levigatezza e la morbidezza della pelle subito dopo l'utilizzo. GEOMAR Thalasso Scrub ha dimostrato di svolgere un'azione idratante profonda immediata**.

(*test clinico d'uso effettuato su 20 volontari)
(**test clinico strumentale effettuato su 20 volontari)

MODALITA' D'USO: prima di ogni utilizzo mescolare il sale e la parte oleosa con la pratica palettina, fino ad ottenere una sospensione omogenea in colore e consistenza. Applicare quindi il prodotto sulla pelle umida del corpo e massaggiare in senso circolare dal basso verso l'alto. Lasciare agire qualche minuto. Sciacquare abbondantemente solo con acqua tiepida, senza utilizzare detergenti, sino alla completa rimozione del prodotto. Se ne consiglia l'utilizzo 1/2 volte alla settimana.

AVVERTENZE: il prodotto contiene oli che possono rendere scivolosa la superficie della doccia. Non utilizzare su cute lesa, irritata o particolarmente sensibile. In caso di contatto accidentale con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

Confezione da 600 g.

Prodotto cosmetico senza finalità terapeutiche. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. Uso esterno.

Fonte: Geomar

Ora vi spiego perché è il mio preferito.

  • La presenza di olii essenziali rende la pelle morbidissima e nutrita, ma non oleosa;
  • Il sale marino svolge una reale esfoliazione della pelle grazie alla sua consistenza granulosa;
  • Ha un delicato profumo di pulito;
  • Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo contenendo ben 600 g di prodotto al prezzo di 14.50 € a confezione;
  • Contiene anche una pratica spatolina utilissima per rimescolare il prodotto prima dell'utilizzo o per travasarlo in confezioni più piccole adatte ad essere portate in viaggio;
  • E' facilmente reperibile, perché potete trovarlo tra gli scaffali della grande distribuzione (Auchan, Oviesse, ecc.).

Geomar Thalasso Scrub Geomar Thalasso Scrub Geomar Thalasso Scrub Io ve lo consiglio vivamente! ;-)

2 commenti: