1

Kiko Cream Infusion Stylo 06 (Siberian Flowers Collection)

I colori dell'autunno 2010

Qualche giorno fa ho comprato questo rossetto della nuova collezione Siberian Flowers di Kiko. La cosa che inizialmente mi aveva attirata è il packaging "orientaleggiante" di questi rossetti: la confezione è in metallo dorato e il tappo è decorato con un motivo floreale satinato. Conoscete (o avrete intuito) la mia passione per tutto ciò che è Jappo Style, quindi non mi sono tirata indietro dal provare tutte le tonalità sul dorso della mano.Kiko Cream Infusion Stylo (Siberian Flowers Collection)

Caratteristiche

Rossetto in stylo dal colore intenso e dalla scrivenza immediata. Una texture innovativa, che unisce coprenza, brillantezza e tenuta sublimi in un'unica formula.Scorrevole e fondente, grazie a speciali ingredienti "effetto cuscino", Cream Infusion Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dalla resa cromatica pura, inaspettatamente intensa.Uno speciale attivo di origine marina contribuisce al mantenimento del corretto equilibrio idrico all'interno delle cellule cutanee, assicurando un livello di idratazione ottimale e durevole.Le labbra risultano lisce, morbide, impeccabili in ciascuna delle 6 declinazioni colore, da abbinare alle tonalità di Automatic Precision Lip Pencil.
Rossetto in stylo dal colore intenso e dalla scrivenza immediata. Una texture innovativa, che unisce coprenza, brillantezza e tenuta sublimi in un'unica formula.

Scorrevole e fondente, grazie a speciali ingredienti "effetto cuscino", Cream Infusion Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dalla resa cromatica pura, inaspettatamente intensa.

Uno speciale attivo di origine marina contribuisce al mantenimento del corretto equilibrio idrico all'interno delle cellule cutanee, assicurando un livello di idratazione ottimale e durevole.

Le labbra risultano lisce, morbide, impeccabili in ciascuna delle 6 declinazioni colore, da abbinare alle tonalità di Automatic Precision Lip Pencil.

Risultati
La massima intensità del colore incontra la sensorialità di una texture leggera e cremosa. La bocca diventa il punto focale del viso, avvolta in un colore puro, brillante, fedele a lungo.

Fonte: Kiko

La tonalità che più mi è piaciuta è la numero 06 Black Cherry, un intenso borgogna dal finish satinato.Kiko Cream Infusion Stylo 06 (Siberian Flowers Collection)Kiko Cream Infusion Stylo 06 (Siberian Flowers Collection)Kiko Cream Infusion Stylo 06 (Siberian Flowers Collection)Kiko Cream Infusion Stylo 06 (Siberian Flowers Collection)Kiko Cream Infusion Stylo 06 (Siberian Flowers Collection)Il risultato sulle labbra è intenso e scuro, perfetto per la moda autunnale. La texture è molto confortevole, idrantante e brillante. Dura a lungo e non sbava, ma essendo un colore molto scuro vi consiglio di contornare le labbra con una matita tono su tono (venduta nella stessa collezione).

Scheda tecnica

  • Collezione: Siberian Flowers - Edizione limitata
  • Contenuto: 2 ml
  • Prezzo: 7.50 €
  • Scadenza: 24 mesi

1 commenti:

  1. Ma ciao! Ho visto proprio l'altra sera questo rossetto, mi è piaciuto un SACCO ma non avevo pecunia per comprarlo in quel momento! xD
    Bellissimo blog, ti aggiungo tra i miei preferiti e tra i links del mio blog! Un bacione! :3

    RispondiElimina