4

Smalto Layla Ceramic Effect 25

I colori dell'autunnoAvevo tanto sentito parlare degli smalti della linea Ceramic Effect di Layla, così dopo aver cercato un punto vendita sono andata a dare un'occhiata. Devo dire che ci sono statissimi colori davvero belli, ma quello che mi ha più colpito è stato il n. 25.

Smalto Layla Ceramic Effect 25 In questa foto: base + 2 passate di colore + top coat

"Ceramic Effect" per unghie sempre perfette in un unico gesto. Uno smalto dal risultato "Professionale". Unghie levigate grazie allo speciale spessore che "Ceramic Effect" di Layla lascia sulle vostre unghie, avrete unghie levigate, lucide e liscissime."Ceramic Effect" non necessita dell'applicazione di una base smalto.
Potrete avere unghie perfette in meno tempo usando solo ed esclusivamente "Ceramic Effect Nail Polish" di Layla.
25 tonalità compatibili con tutte le vostre esigenze. Lucentezza ed asciugatura rapida sono solo 2 delle caratteristiche vincenti che scoprirete usando il nuovissimo "Ceramic Effect Nail Polish" di Layla.

Fonte: Layla Cosmetics

In questa foto sembra un semplice turchese, in realtà ha un forte sottotono verde. Ha un ottimo pennellino, si stende bene, non fa né righe né bolle e si asciuga in fretta. Già con una passata il risultato è abbastanza coprente ma con due è perfetto. Ha un finish creme, quindi senza brillantini né perlescenze.
Resiste a lungo senza scheggiarsi, anche fino a 5-6 giorni.

Scheda tecnica

  • Collezione: Ceramic Effect
  • Contenuto: 10 ml
  • Prezzo: 4 €
  • Scadenza: 36 mesi

4 commenti:

  1. ciao, io ho cercato layla e l'ho trovata vicino casa in una profumeria.. c'era soltanto il numero 17 un rosa che ho preso io ed il nero di cui non so il colore. anche a me è piaciuto moltissimo questo smalto soprattutto considerando che ho avuto la fortuna di 'accaparrarmelo' per soli 3.90.
    so di ragazze che li hanno pagati sui 7euro.

    RispondiElimina
  2. ma in quale profumeria di palermo li hai trovati?

    RispondiElimina
  3. Tutti i prodotti Layla (anche make-up) puoi trovarli in un negozio di articoli per estetiste e parruchieri in via Isidoro Carini.

    RispondiElimina