5

Rossetto Sephora R10 (Mr. Lover)

Rossetto Sephora Rouge CreamSono in vena di rivelazioni e, visto che molte di voi apprezzano i miei consigli, vi devo assolutamente convincere a provare almeno uno dei rossetti Sephora. Voglio parlare alle scettiche, a quelle che pensano e dicono "Mai, Sephora mai!".
I rossetti Sephora sono di tre tipi, distinti dalla lettera iniziale del codice identificativo: R sta per Rouge Cream, sono molto cremosi con finish mat e satinati (simili agli Amplified Creme di MAC); G sta per Gloss, sono molto leggeri e con finish bagnato (simili ai Lustre di MAC); S sta per Shimmer, sono brillantinati (simili ai Frost di MAC).
Io ne ho provato uno della serie G e due della serie R. Ma quelli di cui mi interessa più parlare sono i Rouge Cream.
Io ho il G09 Valentine e questo nuovo R10 Mr. Lover (fucsia acceso).
Rossetto Sephora R10 (Mr. Lover)Rossetto Sephora R10 (Mr. Lover)Questo bellissimo rossetto dal colore acceso ha un finish cremosissimo, è molto idratante e dura più di qualsiasi altro rossetto mai provato! Con questi rossetti della serie Rouge Cream puoi mangiare, bere, baciare e mantenere le tue labbra quasi intatte. Non esagero!
Per rendervi conto di questa cosa basta andare da Sephora, provare uno qualsiasi dei rossetti della serie R sul dorso della mano e poi passare un dischetto imbevuto di struccante. Noterete subito che, nonostante la vostra insistenza, sulla mano rimarrà un alone di colore.
L'altro giorno ho mangiato un Kebab, ho bevuto una bibita e dopo parecchie ore il colore era ancora lì, meno intenso di quando l'avevo applicato ma era pur sempre lì.

Se vi fidate di me e dei miei consigli, PROVATELI!!

Scheda tecnica

  • Finish: cremoso senza brillantini, non completamente opaco
  • Collezione: permanente
  • Prezzo: 11.90€

5 commenti:

  1. Che bello il coloreeee!!! Ottimo per l'estate che pian piano si avvicina!!!

    RispondiElimina
  2. Uhuh...questo rossetto sephora ce l'ho anche io ed è un vero portento: dura tantissimo, secco relativamente poco e il colore...wow

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che qualcuno confermi la mia tesi! ;-)

    RispondiElimina