3

♥ Preferiti dicembre 2011 ♥

 

- 1 -
Make Up For Ever | Aqua Cream #13

Questo regalo natalizio è stato una manna dal cielo! Un ombretto in crema perfetto come base (non va nelle pieghe e non si muove per ore e ore) o da solo per un look semplice e luminoso.

 

- 2 -
Kiko | Nail Lacquer #238 Rosso Martha

Lo smalto rosso perfetto per le feste natalizie! Ogni volta che lo indosso qualcuno mi chiede che colore sia.

 

- 3 -
Chanel | Rouge Allure Extrait De Gloss #517 Triomphal (ed. lim.)

Le labbra rosse a Natale sono un must e questo gloss è stato il mio preferito. Colore vibrante, effetto volumizzante e lunga durata.

 

- 4 -
Sleek | Pout Paint “Pin Up”

A Natale e capodanno non poteva mancare una tinta per labbra rossa. Questa è confortevole (non secca le labbra e ha un finish semi opaco) ma dura a lungo.

 

- 5 -
Laboratoires SVR | Lysalpha Gel Moussant Purifiant

Recensione

Questo gel detergente per pelli miste/grasse con tendenza acneica è veramente ottimo. Buon inci, lascia la pelle morbida e pulita, non brucia gli occhi.

3 commenti:

  1. gli aqua cream sono favolosi, e ho lo stesso smalto di KIKO, e confermo anche io che quando lo indosso tutti mi chiedono che colore sia :) Bellissimo anche d'estate con la pelle più abbronzata!!! baci baci :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare gli aqua cream!e questo colore sarebbe perfetto!
    :D

    RispondiElimina