2

♥ Preferiti febbraio 2012 ♥

 

- 1 -
Kiko | Shimmer Pearls 03 Illuminating Blush

Kiko | Shimmer Pearls 03 Illuminating Blush

Bellissimo blush in perle, purtroppo in edizione limitata. Mischiando le polveri viene fuori un color pesca satinato e molto luminoso. Secondo me dona a qualsiasi carnagione.

 

- 2 -
Lavera | Young Faces Moistuzing Fluid
Lavera | Young Faces Moistuzing Fluid

Una crema viso per pelli miste/grasse con tendenza acneica completamente eco-bio. Contiene tea tree oil, rosmarino, zinco e menta. Si assorbe molto velocemente e non unge. Unico neo, costa un botto!

 

- 3 -
MAC | Pigmento Naked
MAC | Pigmento Naked

Quando ho poco tempo questo è il mio ombretto jolly: colore nude con un leggero riflesso dorato. Illumina la palpebra e dura tutto il giorno.

 

- 4 -
NYX | Cream Blush 05 Glow

NYX | Cream Blush 05 Glow

Recensione completa e swatches

Quando ho poco tempo e non ho pennelli a disposizione, questo blush è una certezza. Colore intenso, luminoso e duraturo. Il prezzo è basso e il prodotto è tantissimo.

2 commenti:

  1. non ho provato nessuno di questi prodotti. Ero in tentazione sull'illuminante kiko ma ho desistito

    RispondiElimina
  2. un regalo per te sul mio blog

    RispondiElimina