5

Kiko Ultra Glossy Stylo SPF 15

Kiko Ultra Glossy Stylo SPF 15

Kiko Ultra Glossy Stylo SPF 15

Novità in casa Kiko! Rossetto in stylo dal finish glossato extra-lucido, disponibile in ben 21 tonalità.

Ero davvero curiosa di provare questo nuovo prodotto Kiko perché cercavo da tempo un rossetto leggero sui toni del rosa da applicare velocemente prima di uscire. Cercavo una tonalità che mi illuminasse il viso, che però non risultasse troppo carica e che rendesse le mie labbra leggermente lucide, idratate e morbide.

Alla fine ho scelto il n. 814 Magenta.

E’ un colore veramente bellissimo, di cui mi sono già innamorata! E’ lucidissimo sulle labbra ma non contiene glitter né perlescenze. Inoltre, questi rossetti hanno una formulazione davvero azzeccata: sono ludici, ma idratanti e soprattutto durano a lungo pur non essendo particolarmente appiccicosi. La protezione solare (SPF 15), poi, li rende perfetti per l’estate e per le giornate dal sole battente. Infine, grande nota positiva è sicuramente il prezzo davvero economico: solo 4.90 €!

L’unica nota negativa è il packaging. Questo astuccio in plastica nera non rende l’idea di un rossetto lucido e leggero; e in più la scritta impressa in bianco, strofinando, tende a cancellarsi. Avrei preferito il packaging dei vecchi rossetti stylo in edizione limitata, ovvero in oro o argento lucido.

Scheda tecnica

  • Colore: 814 Magenta
  • Finish: bagnato
  • Denominazione: Ultra Glossy Stylo SPF 15
  • Collezione: permanente
  • Contenuto: 2 g
  • PAO: 18 mesi
  • Prezzo: 4.90 €
  • Acquistabile da: Kiko Cosmetics 

5 commenti:

  1. Più li guardo e più mi attirano! Devo però far la brava e contenere le spese truccose... speriamo che l'autoconvincimento funzioni :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, dai... Anche se costano poco, quindi non sarebbe una grande trasgressione! ;-)

      Elimina
  2. Li ho visti da Kiko ma piuttosto da lontano e male perchè davanti all'espositore c'era una vera e proprio vandala che toccacciava tutto, si impiastricciava coi rossetti e li riponeva alla cacchio

    RispondiElimina