L’estate sta arrivando e un po’ di colore in più non guasta! Ma come ottenere soltanto con il make-up un effetto abbronzato naturale e omogeneo? Facile, munitevi di una terra opaca e un bel pennellone e cominciare a “costruire” la vostra abbronzatura!
Prodotti usati:
- Be Chic Balsamo viso d’angelo
- Skin79 BB cream Hot Pink SPF 25
- Bobbi Brown Corrector in “Light to Medium Bisque”
- Kiko Soft Focus Concealer #01
- Guerlain by Emilio Pucci Météorites Perles D’Azur (ed. lim. estate 2012)
- The Body Shop Bronzing Powder #04 Deep Matte
- Kiko Shimmer Pearls #03 Illuminating Blush (ed. lim.)
- Kiko Precision Eyebrow Pencil #04
- Kiko Eye Primer
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow #25 Light Taupe
- Miss Broadway Matita occhi #3 marrone
- Chanel Le Crayon Khôl #75 Pêche Cuivré (ed. lim. Summertime 2012)
- L’oréal Voluminous X5 Carbon Black mascara
- Kiko Waterproof Top Coat mascara
- Laura Mercier rossetto “Tangerine”
Come realizzarlo:
Viso: Be Chic Balsamo viso d’angelo come primer viso. Skin79 BB cream Hot Pink su tutto il viso. Bobbi Brown Corrector in “Light to Medium Bisque” e Kiko Soft Focus Concealer #01 per coprire le occhiaie. Guerlain by Emilio Pucci Météorites Perles D’Azur su tutto il viso per dare luminosità alla base. The Body Shop Bronzing Powder #04 Deep Matte su tutte le zone del viso che naturalmente vengono scurite dal sole, quindi guance, zigomi, naso e ponte del naso, fronte, mento. Scegliete una terra rigorosamente matte che non tenda troppo all’arancione e che si avvicini alla tonalità che la vostra pelle assume quando siete abbronzate. Sfumatela con un pennellone fino ad ottenere l’intensità giusta. Kiko Shimmer Pearls #03 Illuminating Blush al centro delle guance. Scegliete un blush caldo che renda ancora più luminosa la vostra finta abbronzatura.
Occhi: Kiko Eye Primer come base per l’ombretto. Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow #25 Light Taupe su tutta la palpebra mobile, sfumato con le dita. Chanel Le Crayon Khôl #75 Pêche Cuivré sulla palpebra inferiore. Miss Broadway Matita occhi #3 marrone nella rima interna superiore e inferiore.
Labbra: Accoppiate a questo look un bel rossetto aranciato o pesca che farà risaltare ancora di più il vostro colorito ambrato!
Altre foto di questo look le trovate qui.
Bellissimo trucco!!
RispondiEliminaMi sono iscritta.
Ricambi?