0

♥ Preferiti dell’estate 2012 ♥

 Preferiti dell'estate

Bentornate dalle vacanze! Questo è un post dedicato ai prodotti che ho più apprezzato e usato durante l’estate. Noterete che il beauty case preparato all’inizio di agosto non ha subito variazioni, quindi la prova può considerarsi superata! ;)

 
- 1 -
Frais Monde| Acqua Profumata Cedro Bianco e Muschio

Logo Fraise Monde

Acqua profumata senza alcool, perfetta per l’estate grazie alle sue fresche note agrumate. L’ho usata ogni giorno, vaporizzandola sul collo e sulle braccia. Purtroppo il profumo evapora molto in fretta.

 

- 2 -
Helan | Shampoo e Balsamo Linea al Monoï de Tahiti

Hair care estiva

Grazie a questi due prodotti, usati insieme all’olio di monoï, i miei capelli non hanno subito danni. Lo shatush, il sole e il mare avevano messo a dura prova i miei capelli sottili e fragili, ma con questa hair care estiva sono corsa immediatamente ai ripari. Oltre agli ottimi risultati, non posso non citare il profumo meraviglioso che assumerà la vostra chioma!

 

- 3 -
Sephora | BB Crème Hydratante SPF 15

Sephora | BB Crème Hydratante SPF 15

Questo prodotto è stato una piacevole scoperta. Chiamarlo “BB cream” è forse un azzardo, visto che si tratta molto più semplicemente di una crema colorata con SPF 15. La particolarità sta nelle tonalità proposte da Sephora: entrambe adatte ad incarnati medio-scuri o abbronzati. La coprenza è davvero leggerissima, ma dona un colorito ambrato veramente bellissimo. L’ho usata tutte le volte che mi sono truccata come base, sotto al fondotinta in polvere compatta Kiko Sunproof, per uniformare un po’ l’incarnato e per accentuare l’abbronzatura del viso.

 

- 4 -
Daniel Sandler | Watercolor Crème Bronzer in “Fiji”

Daniel Sandler | Watercolor Crème Bronzer in “Fiji”

Un bronzer in crema dalla texture leggerissima. Basta picchiettarlo sulle zone “calde” del viso (ponte del naso e zigomi) per ottenere un’abbronzatura perfetta. L’ho usato spesso da solo, senza base né blush, per un look più naturale ma molto estivo.

 

- 5 -
Yves Saint Laurent | Rouge Pur Couture Glossy Stain #8 Orange de Chine

Yves Saint Laurent | Rouge Pur Couture Glossy Stain #8 Orange de Chine

Questo è senza dubbio il mio prodotto per labbra preferito dell’estate 2012. Per chi ancora non lo conoscesse (mi sembra strano!), si tratta di una tinta per labbra dal finish glossato, molto confortevole e duratura. I colori proposti sono bellissimi, ma questo orancione è unico! L’ho usata in accoppiata alla matita per labbra MAC “Entertain Me” (ed. lim.) con cui si sposa alla perfezione.

 

- 6 -
Kiko | Waterproof Top Coat Mascara

Kiko | Waterproof Top Coat Mascara

Vi ho parlato tante volte di questo prodotto e ne confermo l’indubbia qualità. Si tratta di un top coat trasparente che rende waterproof qualsiasi mascara. L’ho usato veramente sempre e i risultati sono stati sempre impeccabili.

 

- 7 -
MAC | Oil Control Lotion

MAC | Oil Control Lotion

Un fluido leggerissimo che aiuta a mantenere il viso più opaco. È una base per il make-up perfetta, soprattutto in estate quando il caldo e l’umidità tendono a lucidare anche le pelli più secche.

0 commenti:

Posta un commento