7

♥ Preferiti dell’ultimo periodo ♥

 preferiti

- 1 -
Cold Cream | Avène

Cold Cream AvèneLa migliore crema mani mai provata! Nutre in profondità senza ungere. Dona immediato sollievo alle mani rovinate, arrossate e screpolate. Mi ha salvato le mani quest’inverno.

 

- 2 -
Nude Magique BB Powder | L’Oréal
Nude Magique BB Powder | L’Oréal

Ottima cipria/fondotinta in polvere. La uso ogni mattina, la sfumo su tutto il viso con un kabuki dopo aver applicato il correttore nelle zone più critiche. È una routine velocissima che assicura un risultato mat per molte ore. La polvere molto sottile, quasi impalpabile, minimizza un po’ le imperfezioni e i pori dilatati donando un colorito più uniforme. La coprenza è ovviamente minima. Io uso la #2 Medium perché la #1 era veramente troppo chiara.

 

- 3 -
Revlon | Just Bitter Kissable in Lovesick

Revlon | Just Bitter Kissable in Lovesick

Revlon ha fatto centro! Questi matitoni sono eccezionali! I colori sono bellissimi, hanno la mina automatica (quindi niente temperino né spreco di prodotto), idratano e tingono le labbra, hanno un delizioso aroma di menta...

insomma sono perfetti! Io lo uso quasi ogni mattina, lo applico velocemente sulle labbra per un tocco di colore che durerà almeno 6-8 ore. Finalmente una tinta che idrata le labbra invece di seccarle!

 

- 4 -
Pupa | Made To Last Eyes #200

Pupa | Made To Last Eyes #200

Matita marrone a lunghissima durata. Scrive bene sia all’interno che all’esterno dell’occhio. Se cercate una matita dal tratto morbido che però non sbavi, questa è perfetta. Però è impossibile da sfumare.

7 commenti:

  1. vorrei provare un matitone revlon..

    RispondiElimina
  2. Il matitone Revlon sembra proprio da provare

    RispondiElimina
  3. Adoro i matitoni Revlon <3 adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Della prima crema ho sentito parlar bene da molte persone...! dovrò provarla prima o poi...!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante la cold cream di avène la proverò

    RispondiElimina