3

Haul Ecobelli: La Saponaria, Biofficina Toscana, Bema

Haul Ecobelli

In questo post vi mostro i miei ultimi acquisti. È la prima volta che ordino sul sito Ecobelli e mi sono trovata benissimo. Hanno tante marche ecobio e la scelta è veramente ampia. Come forse saprete, da anni curo i capelli con prodotti completamente verdi e, dopo aver sentito parlare milioni di volte degli shampoo La Saponaria, non ho potuto più resistere. Vi spiego brevemente cosa ho comprato e perché.


Shampoo per capelli grassi alla salvia e al limone, La Saponaria


L’ho comprato per usarlo sempre, perché ho sentito che nonostante aiuti a mantenere i capelli più puliti più a lungo, non secca le lunghezze e dona lucentezza. Spero non sia troppo aggressivo per la mia cute delicata e che faccia una soffice schiuma. Lo userò al posto dello shampoo al limone di Lavera che ultimamente risulta un po’ troppo aggressivo.


Shampoo per capelli secchi al girasole e all’arancio dolce, La Saponaria


L’ho comprato per usarlo in estate quando i lavaggi sono più frequenti e i miei capelli sottili e fragili hanno bisogno di maggiore idratazione. Ha un profumo buonissimo e spero proprio che possa aiutarmi a mantenere i capelli sani anche in estate.


Balsamo concentrato attivo, Biofficina Toscana


L’ho comprato perché non esiste persona che non ne parli con entusiasmo: dicono sia miracoloso! Ha un piacevolissimo profumo di pulito e una consistenza molto densa. Spero che riesca a nutrire a fondo le mie punte danneggiate e sfibrate. Lo userò soprattutto in estate ma, se ne rimane, continuerò ad usarlo anche in autunno.


Acqua profumata alla vaniglia e al limone, Bema


L’ho comprata perché in estate non uso il profumo. Volevo una fragranza senza alcol che avesse un aroma fresco e leggero. Ho voluto comprare a scatola chiusa questo prodotto e sono soddisfattissima della mia scelta. Vaporizzato sul corpo (si può usare anche sui capelli) lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata, contenendo anche aloe vera. Sa proprio d’estate, di fresco, di dolce… paradisiaca!

3 commenti:

  1. In effetti quel balsamo pare miracoloso, costicchia ma penso proprio che alla fine lo acquisterò anche io! Mi hai messo voglia di provare anche lo shampoo al girasole ^_^

    RispondiElimina
  2. ahah anche io nell'ultimo haul ho preso lo shampoo al girasole e il balsamo biofficina! :3 fammi sapere come ti trovi con quello alla salvia e limone che volevo prenderlo :))

    RispondiElimina
  3. Gli shampoo La Saponaria mi interessano tantissimo, prima o poi li proverò sicuramente.

    RispondiElimina