4

Nuovo ordine ELF

Ordine ELF Ho comprato:

Prime impressioni

PROMOSSI

  • Il Nail Block svolge la sua funzione e costa poco.
  • La Nourishing Cuticle Pen ammorbidisce le cuticole, è facile da usare grazie alla punta a scalpellino, costa poco.

RIMANDATI

  • Il pennello della linea base è piccolo e comodo da portare in viaggio, le setole sono morbide ma poco dense, è stato montato storto.
  • Dello smalto mi soddisfa molto il colore, un ciliegia intenso; il pennellino è tagliato grossolanamente, il che non consente una stesura uniforme e senza sbavature.
  • Il Matte Finisher consente di ottenere un finish opaco da uno smalto lucido, non asciuga in fretta e lascia delle striature.

Quando li avrò provati meglio e per più tempo, farò delle recensioni più dettagliate e approfondite.

4 commenti:

  1. Uh bene il nail block lo volevo acquistare pure io, quindi se dici che è valido lo prendo.
    Mmmm, allora ce l'hanno per vizio di montare i pennelli storti.
    (c'è un piccolo premio per te nel mio blog)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Sì, questa cosa del pennello storto non mi è piaciuta per niente!! Avevo visto il tuo video e, facendo due più due, credo li montino tutti così... brutta cosa!
    Il Matte Finisher è figo! Bisogna applicarlo sullo smalto TOTALMENTE asciutto e con passate veloci. Il risultato è davvero opaco!
    Grazie per il premio sul tuo blog, sei stata molto gentile!
    A presto,
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Facci sapere come va con gli smalti, ne sarei davvero interessata :D
    Anche io ho appena aperto un blog, se ti va vieni a fare un salto :D
    http://frasaysmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina