3

Smalto Deborah Shine Tech n.27

Smalto Deborah Shine Tech n.27

Oggi ho deciso di mostrarvi e parlarvi di questo splendido smalto che ho acquistato qualche mese fa. Il colore è prettamente estivo: un bel corallo acceso (n. 27).

Innovativo smalto contenente Nano Particelle di Ceramica brevettate che garantiscono ultra brillantezza, massimo potere levigante e tenuta estrema.
La nuova base con Plasticizzante brevettato rende più facile l'applicazione e potenzia la resistenza agli urti e agli shock a cui l'unghia è sottoposta ogni giorno.
Disponibile in 22 tonalità.

Il grande pregio di questo prodotto è il pennellino: sottile e preciso. Applicare questo smalto diventa facilissimo anche per le meno esperte.

Il colore è intenso e corposo (mat); basta una sola passata per coprire completamente l'unghia. La texture è densa al punto giusto, né gommosa né troppo liquida.

Asciuga in fretta senza creare bolle.

Smalto Deborah Shine Tech n.27 Foto con luce naturale: Base Revlon + 2 passate di colore + Quick Dry Top Coat Revlon + No-Chip Top Coat di China Glaze.

3 commenti:

  1. a me con questi smalti mat di deborah capita che verso il terzo giorno inizino a diventare lucidi...per caso succede anche a te?

    RispondiElimina
  2. Cosa intendi per lucidi?
    Come puoi vedere dalla foto, io uso il top coat sopra lo smalto colorato, quindi il risultato è sempre lucido.

    RispondiElimina
  3. Io ho il numero 04, il Jade green, e mi piace un sacco!
    Anch'io uso il top coat.

    RispondiElimina