6

♥ Preferiti ottobre '10 ♥

preferiti

- 1 -
Kiko | Cream Infusion Stylo 06 (Siberian Flowers)
Kiko | Cream Infusion Stylo 06 (Siberian Flowers)Un colore perfetto per l'autunno/inverno. E' l'esatta copia economica del MAC Media. Idratante, intenso con una finitura satinata.
[Recensione e swatches]

- 2 -
Neve Cosmetics | Blush Soho (Collezione New York)
Neve Cosmetics | Blush Soho (Collezione New York)Un fantastico blush fuxia acceso! E' superpigmentato, è minerale ed è matte... cosa volete di più?
[Recensione e swatches]

- 3 -
Geomar | Thalasso Scrub
Geomar | Thalasso ScrubUno scrub corpo davvero perfetto. Costa poco, il barattolo è enorme, ha il giusto potere esfoliante e lascia la pelle vellutata.
[Recensione]

6 commenti:

  1. ma ciao!!! :D
    se ti va passa da me, c'è il mio primo GiveAway!

    RispondiElimina
  2. ma che bel blogggggg!!!!!!!ci siamo iscritte subito!passa da noi se ti va!XD

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,

    mi chiamo Fanni e da poco ho aperto anche io un canale dedicato in particolar modo al make up. Scorrazzando in qua e in là per gli spazi virtuali di Blogger ho trovato il tuo sito e mi è piaciuto subito, e così mi sono immediatamente iscritta.
    Il mio blog è certamente molto più modesto del tuo, ma se avessi voglia di passare mi farebbe molto piacere.

    Detto questo, dopo essermi fatta un po' di vergognosa pubblicità :) volevo dire che anche io ho comprato un rossetto della linea Siberian Flower di Kiko, precisamente la tonalità 05 Plum Berry. A prescindere dal colore, sono estasiata dal profumo, dalla durata e dall'idratazione che regala questo prodotto. Direi che abbiamo fatto un ottimo acquisto!

    A presto (spero!),
    Fanni :)

    RispondiElimina